photo4u.it

iPod Shuffle

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 11:30 am    Oggetto: iPod Shuffle Rispondi con citazione

Tutti a parlare del Mac Mini... Incavolato

Ma non se lo calcola nessuno l'iPod shuffle????

indextopb20050111.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  25.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 789 volta(e)

indextopb20050111.jpg

indexwithgum20050111.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.35 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 789 volta(e)

indexwithgum20050111.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me è una cavolata.....io ho l'ipod normale..e quello x me rimane l'unico ipod...
poi x quello che riguarda in particolare questo penso costi troppo x quello che offre...io come lettore piccolino da 512 ho preso quello della sandisck nuovo, ha il monitor, ha 18 ore di autonomia, ha la radio, il laccio da braccio lo ha nella confezione e non è un optional, è grande uguale a questo, esteticamente è più bello (a mio avviso)...e con spese di spedizione dagli USA l'ho pagato meno di quello della apple...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

costo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo?

dove lo hai trovato e a che prezzo?

gs-dap.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  25.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 764 volta(e)

gs-dap.jpg

pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
costo?

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&family=iPodshuffle
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
questo?

dove lo hai trovato e a che prezzo?

esattamente questo..il mio è quello blu da 512...comprato su ebay....i prezzi variano da chi lo compri...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure io ho l'iPod normale da 15GB. E mi va stretto Smile

Pero' se ci penso bene lo uso spesso in random skippando le canzoni che non voglio ascoltare in quel momento.
La versione shuffle con 150-200 canzoni potrebbe anche bastare se lo usi per brevi periodi sport/metro/bus.

Se invece lo usi in auto, magari con una radio Alpine + modulo meglio l'iPod normale.

Ciao

Devis

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

daffy ha scritto:
Pure io ho l'iPod normale da 15GB. E mi va stretto Smile

Pero' se ci penso bene lo uso spesso in random skippando le canzoni che non voglio ascoltare in quel momento.
La versione shuffle con 150-200 canzoni potrebbe anche bastare se lo usi per brevi periodi sport/metro/bus.

Se invece lo usi in auto, magari con una radio Alpine + modulo meglio l'iPod normale.

Ciao

Devis

come mai hai un prodotto Apple??? Non erano meglio i prodotti PC compatibile???

LOL LOL LOL LOL

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:

LOL LOL LOL LOL

Trattieniti we!!!! Abbiamo fatto tanto per evitare tifoserie sulle marche di macchine fotografiche... e ve ne venite fuori con PC contro Mac?!?!?!? Incavolato

le tifoserie, TUTTE sono bandite da questo forum.... Dice il saggio

mi raccomando

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
stefano73 ha scritto:

LOL LOL LOL LOL

Trattieniti we!!!! Abbiamo fatto tanto per evitare tifoserie sulle marche di macchine fotografiche... e ve ne venite fuori con PC contro Mac?!?!?!? Incavolato

le tifoserie, TUTTE sono bandite da questo forum.... Dice il saggio

mi raccomando

era uno strascico del discorso su un altro 3d...

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalla press di Apple:

"iPod shuffle è basato sulla pionieristica e ampiamente utilizzata funzionalità shuffle di iPod, che seleziona in maniera casuale le canzoni dalla libreria musicale o dalle playlist dell’utente."

ora che abbiano inventato pure lo shuffle... Very Happy

Cmq sto guardando le immagini ad alta risoluzione... proprio bellino, non c'è che dire. Qualcuno ha idea della durata delle batterie? O meglio, Apple dichiara 12 ore, è attendibile? La durata dell'iPod tradizionale è in linea con quanto dichiarato da Apple? Quasi quasi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Dalla press di Apple:

"iPod shuffle è basato sulla pionieristica e ampiamente utilizzata funzionalità shuffle di iPod, che seleziona in maniera casuale le canzoni dalla libreria musicale o dalle playlist dell’utente."

ora che abbiano inventato pure lo shuffle... Very Happy

Cmq sto guardando le immagini ad alta risoluzione... proprio bellino, non c'è che dire. Qualcuno ha idea della durata delle batterie? O meglio, Apple dichiara 12 ore, è attendibile? La durata dell'iPod tradizionale è in linea con quanto dichiarato da Apple? Quasi quasi...

non ci credo... te lo compri??? grande Izutsu!!

Io purtroppo se dico a mia moglie che voglio comprare qualcos'altro (dopo la Canon 10D) mi ammazza!!! Crying or Very sad

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh... bello è bello... e sicuramente ha una qualità audio buona, visto che è Apple... per 99 euro, non credo si possa trovare qualcosa di meglio... si, ci sono quelli con display o che costano meno... ma alla fine ci si deve ascoltare musica, di solito conosco i titoli delle canzoni che carico sul lettore Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la durata della batteria è ipotetica, penso come l'ipod, con il volume a metà, una sola canzone in repeat a 128k senza equalizzatore...ecc...quindi non penso che siamo 12 ore in uso normale, soprattutto con il fatto che è un uso casuale, quindi maggior uso di memoria..
per quello che riguarda di meglio a meno ho già scritto sopra cosa ne penso..ok, è carino esteticamente, ma niente di che, a gusto mio..a me fa impazzire il mio piccolo della sandisk....
l'ipod è uno e uno solo..quello normale...il mio da 15 3g se lo stà godendo chi me lo ha fregato sul treno verona-milano e sono in attesa di quello nuovo da 20 che ho ordinato......non vedo l'ora... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: