Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 2:52 pm Oggetto: " A Card for You "...ATTENZIONE NUOVO VIRUS ! |
|
|
Riporto quanto letto in giro in rete , anche se personalmente sono molto scettico di tutti sti allarmismi moderni , allarme per virus che poi nessuno becca mai , allarme per attacco terroristico da parte di mussulmani , allarme per congestionamenti traffico , allarme per tutto....e poi nun accade nulla !
Però un allarme per gli tzunami non lo mettiamo...bà comeunque perdonate la polemica : io vi riporto quanto ho letto nel caso sta bufala esistesse davvero!
"CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.
Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Questo virus è stato scoperto domenica pomeriggio da McAfee, e non ne esiste alcun tipo di protezione. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell'Hard disk, dove sono controllate le informazioni vitali delle sue funzioni. Questo virus funziona nel seguente modo: "Si auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo "A Card for You". All'apertura di questo messagio il computer si blocca e obbliga l'utilizzatore allo spegnimento e alla riaccensione attraverso lo shut down manuale con combinazione CTRL+ALT+CANC. Quando il computer si riaccende, il virus distrugge il Settore Zero, distruggendo permanentemente l'Hard Disk!! Quindi non aprite mai email aventi come oggetto "A Virtual Card for You". Ogni volta, che ricevete questo messaggio CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE ANCHE SE CONOSCETE LA PERSONA CHE VE L'HA MANDATO!!!!!!!!!
Inviate la presente a chiunque conosciate perché la salvezza del loro computer determinerà automaticamente anche la salvezza di quello vostro!! " _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
l'avevo già letto e credo che mi sia già arrivata una email simile in passato, ma come al solito le cancello subito! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
mah,il virus può anche creare problemi,ma che possa danneggiare permanentemente l'hd......
tutto si sistema con una formattazione di basso livello  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
fonte, oltre cnn? |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
guarda IZu ,
mi sono arrivate per mail da persone che di solito non spammano .
Stasera mi documento meglio.... _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
prova a afer una ricerca su Google tipo "a card for you+virus".... _________________
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Gen, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Pericolo scampato
Symantec Security Response encourages you to ignore any messages regarding this hoax. It is harmless and is intended only to cause unwarranted concern.
"Subject: A new virus has just been discovered that has been classified by Microsoft ( www.microsoft.com ) and by McAfee (www.mcafee.com ) as the most destructive ever! This virus was discovered yesterday afternoon by McAfee and no vaccine has yet been developed.
This virus simply destroys Sector Zero from the hard disk, where vital information for its functioning are stored. This virus acts in the following manner: It sends itself automatically to all contacts on your list with the title
"A Virtual Card for You".
As soon as the supposed virtual card is opened, the computer freezes so that the user has to reboot.
When the ctrl+alt+del keys or the reset button are pressed, the virus destroys Sector Zero, thus permanently destroying the hard disk.
Yesterday in just a few hours this virus caused panic in New York, according to news broadcast by CNN (www.cnn.com ).
This alert was received by an employee of Microsoft itself.
So don't open any mails with subject
"A Virtual Card for You".
As soon as you get the mail, delete it.
Please pass on this mail to everyone you know." |
|
|
 |
|