photo4u.it

20D: protezione display

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Solare
utente

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 5:53 pm    Oggetto: 20D: protezione display Rispondi con citazione

Seguendo le tante discussioni in lista, qualche giorno fa ho finalmente acquistato Canon 20D, di cui mi reputo finora pienamente soddisfatto!!!

Ho però il timore che a lungo andare il display sul corpo macchina tenda irrimediabilmente a graffiarsi.

Qualcuno di voi è a consocenza di un sistema per proteggerlo da graffi accidentali, per favore?

Ciao a tuttti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 5:55 pm    Oggetto: Re: 20D: protezione display Rispondi con citazione

Solare ha scritto:
Ho però il timore che a lungo andare il display sul corpo macchina tenda irrimediabilmente a graffiarsi.
Qualcuno di voi è a consocenza di un sistema per proteggerlo da graffi accidentali, per favore?

Su Ebay ho visto delle pellicole protettive da applicare sul display... di più però... ninsò! Ops

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interesserebbe anche me.

Anch'io per ora ho visto solo le pellicole trasparenti da applicare su ebay.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato le pellicole trasparenti..sono x entrambi i monitor..io mi trovo bene..non sono le protezioni che fa nikon o minolta - canon non fa niente del genere..boh.....ma meglio di niente

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io nella d70 (non so come e' fatta la 20d) riesco ad utilizzare la normale pellicola adesiva per alimenti dopo averla sagomata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi parso d vedere anke su BH video una specie d vetrino da aggiungere sopra
e ke si puo togleire in seguiti senza troppi problemi

Home < Digital Photography < On Camera Accessories < LCD Hoods & Accessories

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Solare
utente

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le tante risposte!
Ho trovato su ebay la pellicola a 10 Euro, ma temo sia una mezza bufala.

A questo punto proverò con la pellicola per alimenti, sagomandola prima di posizionarla sul display.

Non vorrei sbagliarmi, ma NIKON per le reflex digitali di fascia alta prevede già nella confezione una copertura in plastica per il display...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solare ha scritto:
Grazie per le tante risposte!
Ho trovato su ebay la pellicola a 10 Euro, ma temo sia una mezza bufala.

A questo punto proverò con la pellicola per alimenti, sagomandola prima di posizionarla sul display.

Non vorrei sbagliarmi, ma NIKON per le reflex digitali di fascia alta prevede già nella confezione una copertura in plastica per il display...

io che sono un po fissato tengo quella di plastica offerta di serie e l'altra sotto, e solo in certe occasioni levo la prima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho questo...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32914&item=3865615445&rd=1

e penso che sia meglio di quello x alimenti... Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

compra i salva display per palmari, circa 5 euro per 2 foglietti e ci ritagli a misura quello che ti serve ce ne dovresti tirare fuori almeno 4! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
epasinet
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 5:33 pm    Oggetto: Anch'io Rispondi con citazione

Anche a me interessa e mi basterebbe la pellicola per i palmari ma dove la posso comprare escludendo eBay?

Grazie a tutti

enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ricordo male...se ne era già parlato approfonditamente in un post , ma non riesco a trovarlo Triste .

Mi sembra che però mike1964 aveva partecipato postando link MOOlto utili Wink .

Fategli un fischio...almeno che non ricordi male Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frasuka
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la pellicola per i palmari la trovi da mediaworld ma il prezzo è improponibile ( 14 euro per 5 o 6 foglietti )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
-=[SLiDeR®]=-
utente

Iscritto: 27 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.daproducts.com/

Ecco qua i vetrini proteggi display...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
compra i salva display per palmari, circa 5 euro per 2 foglietti e ci ritagli a misura quello che ti serve ce ne dovresti tirare fuori almeno 4! Ciao

io le ho trovate in un normale negozio di computer al prezzo di 5 euro la confezione con due foglietti che ritagliandoli a misura ti bastano per quattro display, quindi ci vai avanti per un bel po' di tempo! Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-=[SLiDeR®]=- ha scritto:
http://www.daproducts.com/

Ecco qua i vetrini proteggi display...

il link era questo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: