photo4u.it

headless iMac a meno di 500 dollari

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 12:06 pm    Oggetto: headless iMac a meno di 500 dollari Rispondi con citazione

Dal sito Think secret:

http://www.thinksecret.com/news/0412expo2.html

domani Steve Jobs dovrebbe presentare questa nuova rivoluzione del mercato Apple, ossia un iMac senza monitor a meno di 500 dollari.

Il colpaccio servirebbe ad avvicinare alla Mela gli utenti pc possessori di iPod e tutti quelli che vorrebbero un Mac ma non lo prendono per il prezzo superiore al PC.

(e per chi ha un vecchio mac e vuole prendersene uno nuovo senza tagliarsi le vene...)

La notizia mi colpisce molto, sopratutto perché nel week end ho rivisto "i pirati di silicon valley", un film che consiglio a tutti gli appassionati di computer, che spiega come sono nate la Apple e la Microsoft.

pirates.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  34.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 638 volta(e)

pirates.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...intanto presentera' il nuovo ipod con memory card, per l'imac sotto i 500 ci sono delle foto (poco attendibili) che girano gia' in rete....... speriamo invece che tra una cosa e l'altra facciano un portatile g5, e' un po' che lo aspetto.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
::Pixel::
utente

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che bel film!!! beh... mi piacerebbe... Sbav
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

::Pixel:: ha scritto:

L'hai visto?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ha parlato anche Repubblica e Neapolis (una specie di TG tecnologico di Rai3).

Io incrocio le dita... E' la volta buona che mi libero del mio catorcio di PC e pure di Windows Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Misia
utente

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
...intanto presentera' il nuovo ipod con memory card, per l'imac sotto i 500 ci sono delle foto (poco attendibili) che girano gia' in rete....... speriamo invece che tra una cosa e l'altra facciano un portatile g5, e' un po' che lo aspetto.... Wink

Lo attendiamo tutti con ansia! anche perché è da aprile dello scorso anno che se ne parla....ma non arriva mai! Mah

Misia

eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i portatili sembra ufficiale: per il momento NON usciranno powerbook g5, ma speed-up dei g4...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:
::Pixel:: ha scritto:

L'hai visto?

E' da settimane che lo cerco ma non lo trovo Trattieniti

Ho pero' sentito dire che la versione italiana ha molte censure e che l'originale è di gran lunga piu' bello, ti risulta?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho visto in versione italiana un bel po' di tempo fa e mi è piaciuto..

ho letto anche io che la versione italiana è molto censurata, mi sembra su filmup Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elau ha scritto:
Io l'ho visto in versione italiana un bel po' di tempo fa e mi è piaciuto..

ho letto anche io che la versione italiana è molto censurata, mi sembra su filmup Smile

non sapevo dei tagli... censure su scene di sesso o per contenuti contro Gates??

elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti copio l'opinione letta su filmup:

"Bellissimo film, e se vi ha sconvolto in edizione normale dovete vedere quello non censurato, aime non reperibile in italia, ma visibile in lingua originale e con un videoregistratore che legga i formati usa. Se potete reperirlo allora vedrete cosa ha fatto ancora il buon vecchio Bill."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elau ha scritto:
Ti copio l'opinione letta su filmup:

"Bellissimo film, e se vi ha sconvolto in edizione normale dovete vedere quello non censurato, aime non reperibile in italia, ma visibile in lingua originale e con un videoregistratore che legga i formati usa. Se potete reperirlo allora vedrete cosa ha fatto ancora il buon vecchio Bill."

a tal proposito sono riuscito a trovare giusto oggi l'ambitissimo e rarissimo "Bill gates biografia non autorizzata" libro edito da feltrinelli, andato a ruba e mai più pubblicato... chissa come mai eh?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: