photo4u.it

Toc...Toc.. č permesso?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
arechi1
utente

Iscritto: 04 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 3:32 pm    Oggetto: Toc...Toc.. č permesso? Rispondi con citazione

Buongiorno, mi chiamo Pasquale e mi sono appena iscritto al forum.
L'etą matura (quasi 50) farebbe pensare ad un fotoamatore esperto, purtroppo non lo sono e solo da un anno mi sto inetressando al magico mondo della reflex.Certo, la passione č travolgente (mia moglie dice eccessiva) ma da sola non basta. Spero che in tempi non lunghissimi, aiutato dallo studio, dalle altrui esperienze e, soprattutto dagli innumerevoli scatti sbagliati, possa riuscire a fare foto degne.
Sono convinto che anche Voi del forum mi darete una mano.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sansone
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007
Localitą: Moneglia,riviera di levante

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Wink

Carlo
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006
Localitą: Napoli

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto.
Vedrai che ti dara' enormi soddisfazioni questa passione. Ok!

luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006
Localitą: Salerno

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Arechi1 !!!!!!!!!!!!!
A cosa č dovuto iņ tuo nickname????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006
Localitą: Pescara

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arechi1
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio nikname č il nome di un nobile guerriero (io non sono nč nobile nč guerriero) ed č anche il nome dello stadio della squadra di calcio di cui sono tifoso, la Salernitana che,ovviamente, quest'anno vincerą il compionato di serie C!!!!!!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006
Localitą: Salerno

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arechi1 ha scritto:
Il mio nikname č il nome di un nobile guerriero (io non sono nč nobile nč guerriero) ed č anche il nome dello stadio della squadra di calcio di cui sono tifoso, la Salernitana che,ovviamente, quest'anno vincerą il compionato di serie C!!!!!!
Ciao

Vai piano con i proclami!!!!!!!!!!!!!!
I campionati si vincono a maggio non ad agosto!!!!!!!
Comunque ora e sempre ........................FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Come avrai notato sono anche io un malato GRANATA, appassionato di fotografia come te. Di che zona di Salerno sei??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arechi1
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Ago, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai piano con i proclami!!!!!!!!!!!!!!
I campionati si vincono a maggio non ad agosto!!!!!!!
Comunque ora e sempre ........................FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Come avrai notato sono anche io un malato GRANATA, appassionato di fotografia come te. Di che zona di Salerno sei??[/quote]

E vvai, stavolta ci sbilanciamo.
Vivo in Molise ma sono nato e cresciuto facendo la spola tra Pontecagnano(il mio paesino) e il mitico stadio Vestuti.
Forza Granata Ok! Auguri!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: