| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
teoxtrot utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 357 Località: Livorno e Roma (dipende...)
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo due borse corredo reflex, in ottime condizioni, e.... la mia canon eos 3000V corredata da alcune pellicole da vero intenditore. _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo il battery grip originale per CANON EOS 300D, ma con questo del conguaglio... ne dobbiamo parlare. Scorporo solo con acquisto di tutto il corredo (da più utenti) come segue:
- 28/70 90€
- 70/300 140€
- set filtri 40€
- coppia borse corredo 30€
- EOS 3000V con batterie nuove e pellicole 100€
- Battery grip per 300D (con una batteria non nuova non originale) 100€ _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
Guardate le mie foto e lasciatemi un commento, sempre e comunque ben accetto. Farò altrettanto ma soprattutto ne farò tesoro per migliorare grazie a voi. |
|
|
 |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
ciao sono di sr
io sarei interessato sul 70/300.....mi potresti dare la sigla completa dell'obbiettivo?
e' la prima volta che sento "bordo rosso" e' il solito modello o altro?
in che condizioni e'?
e' attacco canon immaggino.. |
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
è un 70/300 apo super macro II con paraluce e custodia semirigida originale. scorporo solo se ottengo offerte per tutto, o buona parte, del materiale _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
| a me interessa solo il 70-300 fammi sapere in mp se cambi idea ciao |
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Mar 31 Lug, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
per il momento noi, ma dai ogni tanto un'occhiata a questo forum _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
Mi metto in coda per il 28-70.
Hai mp. |
|
|
 |
teoxtrot utente

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo dell'obiettivo e escluso ss, da decidere secondo che spedizione vuoi. Ripeto comunque che vendo scorporando solo se piazzo tutti pezzi, priorità al kit o allo scambio. per le foto devi aspettare qualche giorno, sono in... trsloco ed ho imballato tutto il corredo _________________ Neofita con passione crescente ogni giorno di più!
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
| Attendo foto e di sapere se c'è garanzia. D'altra parte su ebay l'ho trovato a 138 euro nuovo.... |
|
|
 |
|