photo4u.it

e da oggi non si fuma!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 5:53 pm    Oggetto: e da oggi non si fuma!!! Rispondi con citazione

EVVAI!!!!!!!!!! Oh yeah!

basta con i locali puzzoloni, Te sparo!
con le cene rovinate perchè c'era qualuno che, finita la sua cena, rovinava la tua con il suo puzzolente pezzo di insalubrità!
Vomito
con i bar in cui non si poteva fare colazione Incavolato

da oggi chi si vuole puzzonare può farlo senza costringere gli altri ad impuzzonarsi con lui! Ciappa qua!

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era ora!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti appoggio al mille per mille, anzi, al centomila per centomila!!!
evviva la libertà tornare a casa da un ristorante e non avere mal di gola e tutti i vestiti da appendere in terrazza!
-

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
etabeta
utente

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok!
Boing Boing Boing
Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!
Party Party Party

per chi non avesse capito sono contentissimo anch'io,resta da vedere se riusciranno ad applicare davvero la normativa Mah

Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene. Ok!
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non amo infierire sulla gente... però era ora: il fumo passivo che subivo mi metteva a rischio di cancro. E, per quanto sia giusto che i fumatori abbiano la libertà di fumare, penso che il diritto alla mia salute sia prioritario sulla loro libertà di fumare.

Evviva il divieto quindi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Non amo infierire sulla gente... però era ora: il fumo passivo che subivo mi metteva a rischio di cancro. E, per quanto sia giusto che i fumatori abbiano la libertà di fumare, penso che il diritto alla mia salute sia prioritario sulla loro libertà di fumare.

Evviva il divieto quindi Smile

Guarda.. sfondi na porta aperta, soffro di una leggera forma di asma... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
u
utente

Iscritto: 19 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo attendevo da tempo, anche sul posto di lavoro oggi è stato uno spasso, spero che duri.
Io andavo in pizzeria alle 18:30 per andarmene prima che arrivassero i fumatori.

Grazie Ministro Ok!

Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono anni che non vado (o almeno evito finchè posso) i locali notturni e discoteche... chissà ora se saranno vivibili
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me che non fumo tanto di guadagnato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh, a chi lo dici gigi... asma allergico... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io fumo, sono molto "tollerante" con i non fumatori, nel senso che se ce n'è qualcuno al mio tavolo chiedo sempre se posso...

la legge in se non mi dispiace, ma è il principio che non tollero...

mi sta sulle pa@@e tutta questa ingerenza nella mia vita privata.
Anche perché potrebbe prestare il fianco ad altre iniziative tese ,"che per il nostro bene", a limitare la nostra libertà personale.

L'avete letto l'articolo di Serra?
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/cronaca/fumo/menomeglio/menomeglio.html
Mi é piaciuto molto. lo considero un ottimo spunto di riflessione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una legge benedetta Ok! speriamo venga rispettata Mah altrimenti... Te sparo!

ciao Oh yeah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spunto di riflessione dovrebbe essere anche il fatto dell'aver dovuto sopportare per troppo tempo l'imposizione del puzzo degli altri!
ricordiamoci che se è vero che il bere è devastante quanto il fumare, una persona che a un metro da me si scola un bicchiere di liquore, non mi fa assolutamente nulla, mentre chi alla stessa distanza fuma, mi avvelena!
e poi sono anche stufo del discorso: "allora se fa male perchè lo stato vende le sigarette"... hei! anche le pistole e le munizioni sono in vendita, mica per quello uno deve essere così idiota da comprarle e spararsi in testa!

Vai a fine pagina
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmhhhh rispetto le opinioni di tutti Enrico, ma forse non lo hai letto l'articolo di Serra... (e bada bene, per tua conoscenza, che NON leggo repubblica, non sono propio vicino a quella "sponda", anzi...così magari ti sarò ancora più antipatico Wink )

pensa allora a tutto ciò che CI avvelena anche solo passeggiando per le nostre città.... e che tranne qualche stop domenicale che serve a ben poco non fa notizia...

senza assolutamente polemica sia chiaro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh ma almeno una macchina svolge una funzione... ti porta in giro... una sigaretta che funzione svolge? E' un vizio... se fosse un vizio che danneggia solo chi lo pratica non mi interesserebbe... ma dal momento che rischio un cancro per permettere a qualcuno di coltivare il suo vizio, beh... se permetti non è tollerabile.

E' tutta questione di costi/benefici... e le sigarette hanno solo costi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fumo, poco ma lo faccio.

Sono d'accordo con quelli che fino ad ora han dovuto sopportarci, e in parte appoggio questa legge... ma se si inizia anche a pensare di vietare il fumo in macchina e si vogliono tagliare gli alcolici... Pallonaro

A sto punto un giorno o l'altro ci entreranno in casa dalle finestre per vedere se ci siamo accesi una sigaretta mentre eravamo in poltrona... Surprised

Un pò mi spaventa sta cosa... e un pò mi sa di proibizionismo...

Per il discorso auto qui nel cuneese per ora no problem, ma anche qui appoggio chi dice che le domeniche senza auto nelle grandi città hanno solo vantaggi: anche l'auto molte volte è più una spesa e una comodità, più che un beneficio! Wink

E anche chi beve può diventare un problema per la salute altrui!!! Smile

Opinioni personali, chiaro! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io no nvedevo l'ora Smile Smile pure io non fumatore Ok! Ok! Ok!

appoggio in pieno quello che pensa izu!

se tutti avessero almeno un po di buon senso questa legge non sarebbe servita, ma il buon senso i fumatori non lo hanno Non ci siamo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, dai... non tutti... ai miei, fumatori da una vita, da fastidio la puzza di fumo a tavola... alla fine il 70% è non fumatore... e del restante 30%, molti sono felici di questa legge... gli stupidi che gridano alle leggi fasciste/comuniste che si sono sentiti in questi giorni al telegiornale sono, fortunatamente, una minoranza di idioti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè....non avevo puntualizzato che non sono tutti senza buon senso,ma una gran parte si Very Happy

quelli che fumano 4 sigarette al giorno non hanno problemi a non fumarti addosso...ma domanda a quelli che ne fumano 50 al giorno....una volta ho fatto un viaggio con uno che ne fumava un po meno al giorno, voleva fumarmi in macchina!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

ok, non servono a nulla gli esempi,ma penso che in locali pubblci dove ci sia il mangiare sia normale che non si possa fumare

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2005 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che non capisco è come un fumatore possa campare il diritto di fumare ad un non fumatore. Chi fuma ha un vizio, è un problema suo, ha una turba psicofisica...ma che se la gratti per i fatti suoi...ma perchè io devo accettarla??? Poverino, ha un vizio e non può farci niente, non ci riesce a smettere, è un debole...ma si che mi intossichi pure, che rovini pure il gusto al mio cibo, che mi impuzzolisca pure il mio abbigliamento, i mie capelli, che mi faccia pure bruciare gli occhi e la gola..............cosa ci può fare lui?
Io non ho parole per chi ancora fiata su una legge epocale nei diritti della salute! Chiudo aggiungendo che l'essere umano nasce libero di esistere in salute, non libero di fare quel c..... che gli pare. La sigaretta è venuta dopo, non si nasce con la sigaretta e allora perchè fino a ieri era un diritto primo sui non fumatori??? Perchè erano i non fumatori a dover tollerare un vizio innaturale???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pag. 1 di 20

Vai a: