Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 1:39 pm Oggetto: Buon Giorno, mi presento.... |
|
|
Buon giorno a tutti, mi chiamo paolo e sono finito qui per caso...
Avessi saputo dell'esistenza di questo sito un mese fa forse mi sarei lasciato convincere per una reflex, ma ora mi ristrovo con una minolta dimage a200.
Sinceramente non mi trovo male, ma il 200 mi sta un pò stretto e il mirino digitale non permette in alcun modo di fare una messa a fuoco manuale perlomeno decente...
Voi cosa ne dite di questa macchina ? ho fatto male a non prendere la a2?
Indubbiamente questa macchinetta è molto piccola, e riesco a tenerla quasi sempre in tasca, quindi proprio tutti difetti non sono...
Spero di imparare molto da questo sito, anche perchè ho visto che siete tutti molti cordiali, disponibili e degli ottimi fotografi !!!
Buona giornata  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
buona giornata a te e 25 punti a me(sono il primo a salutarti!)
per la macchina non saprei dirti niente, certo è che una reflex digitale costa di più  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Beh non posso che darti il benvenuto e dirti di mettere qualche scatto nella galleria personale!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto anche da parte mia
...intanto posta le tue foto...esercitati...ascolta i consigli e...vedrai che da solo ti renderai conto se è il caso di cambiare cam e passare a una reflex...tutto verrà da se e a suo tempo  _________________
 |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
ciaooo e ben venuto anche da me _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia
Scatta scatta scatta, posta posta posta, e non ti incacchiare se qualcuno ti stronca, per crescere bisogna sbagliare, l'importante è apprendere dagli errori che si fanno.
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
il nick sarebbe un omaggio ai rem (tra l'altro sabato vado a vederli...)
ma qualche anno fa ho sbagliato a digitare, infatti sarebbe man ON the moon... ma ormai su altri siti di moto sono conosciuto così e ormai ci sono affezzionato....
le immagini prima o poi arriveranno, datemi il tempo di far pulizia sul pc, installare PS, perchè penso che foto di una 8Mpixel non siano ben accette non ridimensionate !!!!
tra l'altro leggo con piacere che siete una bella gabbia di matti (senza offesa naturalmente) e trovo l'armonia che c'è in altri siti che frequento (es soloenduro.it)
complimenti ! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia con il consiglio di scattare scattare ed ancora scattare poi, posta le tue foto qui' e vedrai che suggerimenti per migliorare, non mancheranno, in seguito se sentirai la neccessita' di una reflex, farai sempre in tempo a prenderla e nel frattempo avrai un bagaglio d'esperienze in piu' per poter decidere quale reflex fa al caso tuo! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Blueangel operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 429 Località: Anguillara Sabazia
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto amicooo!!!!!
Ti auguro tanto divertimento nell'ambito del forum!
Quando avrai inserito qualche scatto nella tua galleria personale, facci un "fischio", che corriamo a vederli.
Hasta la vista!!!!! _________________ MSPHOTO
MSPHOTO SHOP |
|
|
 |
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto e buona permanenza!  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!  |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Per la A200 hai fatto male, hai pagato di più (100 €?) una macchina che vale meno da tutti i punti di vista, l'unico vantaggio sta nelle dimensione... (ma tra Sansone e Achille...) tuttavia è una bella macchina.
Benvenuto.  _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
No la a2 costava circa 150€ in più della a200, quello che mi ha fatto propendere per la piccolina è la maneggevolezza e il display girevole.
Ma ora mi ritrovo ad usarla come la via vecchia reflex a pellicola guardando nel mirino, ma non riuscendo a mettere a fuoco nel manuale... |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
ManOfTheMoon ha scritto: | No la a2 costava circa 150€ in più della a200, quello che mi ha fatto propendere per la piccolina è la maneggevolezza e il display girevole.
Ma ora mi ritrovo ad usarla come la via vecchia reflex a pellicola guardando nel mirino, ma non riuscendo a mettere a fuoco nel manuale... |
Online si trovano le A2 ad un prezzo inferiore delle A200, se in negozio non è così allora non hai fatto un cattivo affare.
Il mirino della A200 è molto meno definito tuttavia. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 4:08 pm Oggetto: |
|
|
salve "uomo lunare" benvenuto sul nostro pianeta o isola felice che dir si voglia, la macchina di cui parli è sicuramete un'ottimo pezzo, non ti crucciare ma SCATTA!  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao Man, benvenuto!
per la Minolta, debbo dirti che pur non conoscendola, se dici che è tascabile hai fatto bene a prenderla e ti sarà utile averla come tacquino sempre in tasca anche quando deciderai di prendere una reflex digitale!
. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
|
|