|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
max12 nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
Benissimo,
adesso devo mettermi alla ricerca, nel pomeriggio farò un giro per i negozi e intanto provo a trovare qualche sito che mi possa sembrare affidabile (si accettano anche consigli se si può)
Grazie mille a tutti
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
nuova uscita...
se hai modo di attendere un pochino...
http://www.letsgodigital.org/html/review/panasonic/lumix-dmc-fz18/panasonic-fz18.html
ma soprattutto
novità più interessante, lo zoom parte da 28mm... se la lente e l'AF si comportano bene come nei precedenti modelli... sarà un bel giocattolino (nulla di strabiliante, sia chiaro, gli altri modelli consigliati continuano ad essere ottimi)
ma considera che potresti anche abbindolare qualche venditore dicendo di farti sconti sulle attuali panasonic in quanto è uscito il modello nuovo!!! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
max12 nuovo utente
Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 7:44 am Oggetto: |
|
|
Fatto!!!
Ieri pomeriggio ho ordinato la fz8.
Mi sono rivolto ad un negoziante di mia fiducia e probabilmente ho speso qualcosina in più (340) ma per l'eperienza che ho con lui sono sicuro di avere
assistenza direttamente presso il suo negozio.
Adesso aspetto che arrivi e comincerò a chiedere consigli d'uso.
Grazie mille a tutti.
Max |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
vai...
aspettiamo impressioni e soprattutto, foto, tante foto _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|