|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | ...
Questo succede anche in altri hobby....non è raro vedere cicloturisti con biciclette superleggere in carbonio, titanio e componenti "esoterici"....pur di avere il massimo.
Coraggio "Sen"...non scoraggiarti.  |
effettivamente il mio atteggiamento è stato un po bruscoe altezzoso.....vero non scoraggiarti!!
Ovvio ognuno fa quel che gli pare ma a chi ama la Fotografia(quindi il Fine)più che il Mezzo spesso e volentieri stridono le orecchie(basta pensare alla smania di ottiche L, bianche o nere che siano che hanno i canonisti8forse i peggiori in assoluto in questo triste primato del giochiamo a chi lo ha più lungo e ingombrante!).....disprezzando il ciofegon a cui mai hanno tirato e magari mai tireranno realmente il collo prima di potersene lamentare)a leggere certe affermazioni......
Riguardo alla bici come non darti ragione......in qualsiasi hobby.....che sia musica,sci....tutto il mondo è paese!
p.s.
pensa che una mia vicina mi ha detto che vuole cambiare il 18-55 canon perchè è poco luminoso e per questo le foto sulla neve in montagna eran tutte scure!! e che gli dici!gli ho detto...fai bene!  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio1982 utente
Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 162 Località: Bolano (SP)
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
| marko82 ha scritto: |
pensa che una mia vicina mi ha detto che vuole cambiare il 18-55 canon perchè è poco luminoso e per questo le foto sulla neve in montagna eran tutte scure!! |
c'è una cosa davanti all'obiettivo, si chiama tappo, digli alla tua amica che va levato prima di fare foto
a parte gli scherzi sendero non hai motivo di vendere la d80, non te lo dico perche ce l'ho pure io, te lo dico perche non è il caso di buttare soldi perche tutto svaluta rapidamente..e sinceramente non capisco perche ti sei accorto di non riuscire a usare pentax solo dopo averla acquistata..  _________________ Nikon D610 + Nikkor 28-105 f3.5-4.5 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 70-210 f4 + Nikkor 70-300VR + SB-800 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|