|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
dici che la d80 è così superiore alla 400d??
speriamo che allora le voci sulla nuova 40d col sensore della 400d siano false... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimomb sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 639 Località: Ponsacco
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Io spero per chi la compra che migliorino l'esposimetro, poi il resto vabbè...le ombre con la 400D non son gestibili, le chiude e stop, non c'è verso di aprirle, se esponi "a destra" non cambia molto, come le tocchi tira fuori rumore, e non c'è noiseware che ci faccia, na rabbia....
la D80 ce l'ho da ieri, domattina gli tiro il collo all'oasi di Fucecchio, il primo impatto però è clamoroso, già mi aveva impressionato quando me la prestarono per qualche giorno, ma adesso che ce l'ho e confronto scatti simili che avevo fatto per prova, beh, se uno è onesto intellettualmente e ci vede bene, non può che trarre certe conclusioni.
Peraltro, il MATRIX è fenomenale, mentre la valutativa della 400D ....."conservativa"
Poi, anche la 400D in condizioni normali e dentro certi parametri mi ha regalato splendidi scatti, ho davanti a me una ventina di stampe 20x30 in cornici a giorno e ne sono contento, ma se penso a tutti quelli che ho buttato.....vabbè, altro giro altra corsa.
M. _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei che scattassi disinvoltamente oltre 400 iso....la gamma dinamica si riduce non poco, "alzando" la sensibilità.
Però non conosco come si comporta un sensore aps Canon alle basse sensibilità... |
|
|
 |
massimomb sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 639 Località: Ponsacco
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | Non vorrei che scattassi disinvoltamente oltre 400 iso....la gamma dinamica si riduce non poco, "alzando" la sensibilità.
Però non conosco come si comporta un sensore aps Canon alle basse sensibilità... |
a 100 iso il comportamento era quello, a 400 iso semmai era peggio, paradossalmente a 800 e 1600 iso era non troppo male.
In ogni caso, non è più un mio problema.
M. _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|