photo4u.it

sono triste
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dici che la d80 è così superiore alla 400d??

speriamo che allora le voci sulla nuova 40d col sensore della 400d siano false...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io spero per chi la compra che migliorino l'esposimetro, poi il resto vabbè...le ombre con la 400D non son gestibili, le chiude e stop, non c'è verso di aprirle, se esponi "a destra" non cambia molto, come le tocchi tira fuori rumore, e non c'è noiseware che ci faccia, na rabbia....

la D80 ce l'ho da ieri, domattina gli tiro il collo all'oasi di Fucecchio, il primo impatto però è clamoroso, già mi aveva impressionato quando me la prestarono per qualche giorno, ma adesso che ce l'ho e confronto scatti simili che avevo fatto per prova, beh, se uno è onesto intellettualmente e ci vede bene, non può che trarre certe conclusioni.

Peraltro, il MATRIX è fenomenale, mentre la valutativa della 400D ....."conservativa" LOL LOL LOL LOL LOL

Poi, anche la 400D in condizioni normali e dentro certi parametri mi ha regalato splendidi scatti, ho davanti a me una ventina di stampe 20x30 in cornici a giorno e ne sono contento, ma se penso a tutti quelli che ho buttato.....vabbè, altro giro altra corsa.

M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei che scattassi disinvoltamente oltre 400 iso....la gamma dinamica si riduce non poco, "alzando" la sensibilità.
Però non conosco come si comporta un sensore aps Canon alle basse sensibilità...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palmerino ha scritto:
Non vorrei che scattassi disinvoltamente oltre 400 iso....la gamma dinamica si riduce non poco, "alzando" la sensibilità.
Però non conosco come si comporta un sensore aps Canon alle basse sensibilità...

a 100 iso il comportamento era quello, a 400 iso semmai era peggio, paradossalmente a 800 e 1600 iso era non troppo male.

In ogni caso, non è più un mio problema.

M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: