photo4u.it

Quanto vale una 300D?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
Secondo me ne vale d+
...se l etrovate usate a quel prezzo perchè non le comprate?
Di usato 300D non c'è molto in giro e a quei prezzi nessuno vende (oppure è un pazzo o l'ha rubata in areoporto alla Malpensa Very Happy )
Io non ho intenzione di vendere la mia è un Ottobre 2004.... forse l'ottica 18-55...

Il mercato dell'usato è bello perchè è vario... Se è per questo io ho comprato da poco, in attesa di prendere la digitale, il 18-55 EF-S a 40 euro + s.s.... un domani mi tornerà comodo come ottica tuttofare per quando voglio "cazzeggiare" con la macchina fotografica senza portarmi dietro obiettivi pesanti (chessò... feste di amici o cose simili, dove la qualità non mi interessa ma mi interessa solo il ricordo). Che vuoi che ti dica? Più di 50/60 euro quell'obiettivo non l'avrei mai pagato... Secondo te vale di più? Forse si... ma *io* non l'avrei pagato di più...

Secondo me se nicoX mette la macchina su Ebay ci può fare anche di più di 650 euro + 80 x il BG, ma secondo me (ripeto: secondo me) quella è la cifra che potrebbe essere disposto a spendere una persona che è bene informata dei prezzi a cui si può comprare nuova... Poi c'è anche chi compra la macchina a 949 euro nuova...

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Izu, alla 10D non avevo pensato...si trova ancora in giro nuova? da sanmarinophoto non l'ho più vista...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Hai ragione Izu, alla 10D non avevo pensato...si trova ancora in giro nuova? da sanmarinophoto non l'ho più vista...

Fotocolombo mi pare la fa a 990 euro (solo corpo macchina) o qualcosa di simile (non so però se è disponibile). Della scelta tra 10d e 20d si è discusso un po' anche qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=19352

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Balza, la mia intenzione era di venderla ad un privato piuttosto che su ebay quindi più o meno ho capito qual'è il possibile prezzo di vendita...adesso mi faccio un pò di conti e deciderò cosa fare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....e soprattutto non venderla qui sul forum, i frequentatori sono troppo informati sull'argomento prezzi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
....e soprattutto non venderla qui sul forum, i frequentatori sono troppo informati sull'argomento prezzi Very Happy

A.A.A. - Cercasi Canon 300d. Prezzo max 1200 euro. 1400 se dotato di ottica EF-S 18-55. 1800 se anche con BG-E1. Chiedere di Balza. Massima serietà. No perditempo. Grazie.

PartyCorpiPallonaroCorpi2ObiettiviLOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
Ora come ora la canon la vendono a 949 solo corpo. (come da pubblicità)

quindi usata:

700 solo corpo
770 con 18-55
820 con 18-55 + BGE1

Ovviamente la macchina "deve" essere italiana con garanzia residua fino a due anni. (ACCOMPAGNATA DA SCONTRINO)

mmmm mi sa che sarà dura a venderla a quel prezzo, l'ho venduta io 5 mesi fa a quel prezzo...cioè 820 con bg e 18/55. tieni conto che con 50 euro in più ti compri 10d+bg usati...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
morice ha scritto:

quindi usata:

700 solo corpo
770 con 18-55
820 con 18-55 + BGE1

Ovviamente la macchina "deve" essere italiana con garanzia residua fino a due anni. (ACCOMPAGNATA DA SCONTRINO)

mmmm mi sa che sarà dura a venderla a quel prezzo, l'ho venduta io 5 mesi fa a quel prezzo...cioè 820 con bg e 18/55. tieni conto che con 50 euro in più ti compri 10d+bg usati...

infatti io non devo venderla..... oh si certo che se trovo il becco che mi da quello che voglio......

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morice ha scritto:
lolly56stk ha scritto:
morice ha scritto:

quindi usata:

700 solo corpo
770 con 18-55
820 con 18-55 + BGE1

infatti io non devo venderla..... oh si certo che se trovo il becco che mi da quello che voglio......

speriamo che non ti senta.....
Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: