Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 02 Gen, 2005 1:09 am Oggetto: |
|
|
Secondo me conviene prendere solo quelli a cui si è veramente interessati 50 fascicoli sono tanti ,bisognerebbe chiedersi se davvero piacciono tutti sti 50 fotografi o solo 10 o 15,forse un buon libro è meglio.... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
::Pixel:: utente

Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 179 Località: Torino
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 12:58 am Oggetto: |
|
|
si hai ragione, però permettono con 9 euro al colpo di farsi una idea di ognuno dei fotografi della magnum... e di ogni loro stile...
oddio, 9 € non sono pochi, ma se si pensa che sarebbero poi 18€ al mese, direi che posso anche permettermi di spenderli! Sarà che io adoro tutte queste raccolte di opere... poi di fotografia... non vedo l'ora che arrivi il tutto!!
Poi la raccolta completa ha un suo fascino... sempre che la portino a termine! _________________ Nikon D70 + 18-70/f3.5-4.5 |
|
|
 |
mek utente

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 86 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
450 euro non sono uno scherzo.. faró l'abbonamento solo se la qualitá della stampa é davvero buona..
e speriamo non si fermino!! _________________ - Venice International Photo Contest -
General Manager & Creative Director
http://vipc.it |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 03 Gen, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
mek ha scritto: | 450 euro non sono uno scherzo.. faró l'abbonamento solo se la qualitá della stampa é davvero buona..
e speriamo non si fermino!! |
ma non sembrerebbe un abbonamento "prendi tutto e paghi tutto" bensì un'assicurazione di avere i numeri a casa (con 1,50€ di spedizione) a pacchi di 3 uscite alla volta ogni 45 giorni.
Se non li vuoi li mandi indietro, non li paghi e l'"abbonamento" è sciolto.
Almeno, nella cartolina allegata al primo fascicolo c'è scritto così!
Chi ne è in possesso può leggere? Magari saltano fuori inghippi che io non ho considerato! _________________ Nikon D70 + 18-70/f3.5-4.5 |
|
|
 |
mek utente

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 86 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 2:09 am Oggetto: |
|
|
ho il primo... la monografia é ottima, la stampa anche..
l'offerta é "x": il II e III numero a 9 euro ma poi il prezzo torna intero a 9 euro a uscita, con la sola clausola che resterá certamente a "soli" 9 euro per gli abbonati..
da quello che ho letto cmq non mi pare vi siano inghippi, anzi, ogni pagamento va fatto dopo aver visionato e gradito il materiale (purtroppo con la scocciatura del bollettino... ma non potevano mettere un form per carta di credito on line ??), si puó recedere in ogni momento via comunicazione scritta..
staremo a vedere!!  _________________ - Venice International Photo Contest -
General Manager & Creative Director
http://vipc.it |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 04 Gen, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
ottimo!!! quindi se dopo 20 uscite mi sono rotto di comprarle recido il contratto e tutti amici come prima! però la seconda e terza uscita me le invieranno tra 45 gg.... sigh... Bresson lo compro doppio e al max lo regalo alla morosa  _________________ Nikon D70 + 18-70/f3.5-4.5 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
nn sono d'accordo.
è uscito Bresson? _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
a Milano non c'è..... ho girato tutte le edicole!!!
Spero nel secondo numero....
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 12:02 pm Oggetto: |
|
|
si Bresson è nel secondo numero sicuramente, e se non è uscito lì, mi sa che non è uscito ancora.  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Misia fallo ordinare... non costa niente all'edicolante  |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
se chiami questo numero e ti abboni, ti inviano anche il primo numero se non ce l'hai:
02/96248842 _________________ gb |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 05 Gen, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
dovrebbero uscire il sabato!
Il primo che lo avvista faccia un'emoticon in forum  _________________ Nikon D70 + 18-70/f3.5-4.5 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente ho avuto modo di guardarla per benino... sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo un commento ad ogni immagine... vederle così non mi serve a niente, posso guardarmele via internet... la biografia non è nulla di così interessante, sterile e senza approfondimenti su aspetti particolari... l'unica cosa carina è il commento dell'autore, ma è stringatissimo.
9 euro per una stampa, che è poi l'unica cosa carina dell'opera, mi pare esagerato: non farò la raccolta. |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 11 Gen, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Finalmente ho avuto modo di guardarla per benino... sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo un commento ad ogni immagine... vederle così non mi serve a niente, posso guardarmele via internet... la biografia non è nulla di così interessante, sterile e senza approfondimenti su aspetti particolari... l'unica cosa carina è il commento dell'autore, ma è stringatissimo.
9 euro per una stampa, che è poi l'unica cosa carina dell'opera, mi pare esagerato: non farò la raccolta. |
Concordo in pieno con quanto dici... Non si sono sprecati troppo. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
|