photo4u.it

#### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermario
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2007 4:41 pm    Oggetto: #### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA Rispondi con citazione

--------------------------------------------------------------------------------

Bergamo, vendo magnifica Fotocamera Canon S70 :

http://www.dpreview.com/reviews/canons70/

Sicuramente una delle migliori compatte per qualità in senso assoluto 7MP e zoom che parte dal grandangolo 28mm, bella, compatta e foto bellissime.

La macchina è comenuova comprata da pochi mesi presso grande catena informatica (verificherò la data mi pare Marzo 2007, allego regolare scontrino ) quindi ancora garanzia ufficiale.

AFFARONE, nonostante costasse più di 500 euro la vendo a 270 con scatola e tutto il bundle.

Preferibilmente a mano a Bergamo, ma posso spedire dopo pagamento.
In vendita anche altrove.

P.S. In alternativa ho in vendita anche una CANON S80 comprata oggi in altro annuncio

Ciao

SuperMario

EDIT: Ho verificato lo socntrino è di APRILE 2007, quindi solo pochi mesi, ancora perfettamente in garanzia fino ad Aprile 2009 !!!

Ultima modifica effettuata da supermario il Sab 21 Lug, 2007 12:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
supermario
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 6:05 pm    Oggetto: Re: #### [Bergamo] Vendo FOTOCAMERA CANON S70 SEMINUOVA Rispondi con citazione

supermario ha scritto:

--------------------------------------------------------------------------------

Bergamo, vendo magnifica Fotocamera Canon S70 :

http://www.dpreview.com/reviews/canons70/

Sicuramente una delle migliori compatte per qualità in senso assoluto 7MP e zoom che parte dal grandangolo 28mm, bella, compatta e foto bellissime.

La macchina è comenuova comprata da pochi mesi presso grande catena informatica (verificherò la data mi pare Marzo 2007, allego regolare scontrino ) quindi ancora garanzia ufficiale.

AFFARONE, nonostante costasse più di 500 euro la vendo a 270 con scatola e tutto il bundle.

Preferibilmente a mano a Bergamo, ma posso spedire dopo pagamento.
In vendita anche altrove.

P.S. In alternativa ho in vendita anche una CANON S80 comprata oggi in altro annuncio

Ciao

SuperMario

EDIT, rimosso da moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermario
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se c'è interesse per questa ottima Compatta che salva in RAW seminuova ed in garanzia per quasi 2 anni sono disposto a trattare il prezzo.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Lug, 2007 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Disponibile ad abbassare il prezzo se ci sono interessati.

CIAO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
supermario
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Lug, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EDIT: Ho verificato lo scontrino è di APRILE 2007, quindi solo pochi mesi, ancora perfettamente in garanzia fino ad Aprile 2009 !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: