| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giac64 utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 532
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2007 5:48 pm Oggetto: Tornare alla pagina precedente dopo l'invio d'un messaggio |
|
|
Scusatemi se questo puo sembrarvi banale ma ho voluto mandare un commento ad una foto e dopo averlo spedito mi è stato visualizzato.
Volevo tornare indietro con il "Back" (la freccia a sinistra di explorer) per vedere le altre foto della galleria e, sono tornato al messaggio che mi dice che il mio messaggio è stato correttamente inviato (cito non correttamente forse). Fino a li tutto normale ma la consequenza è che il messaggio (senza aver fatto "invia" mi sembra, ma me ne guardo bene dal riprovarci) è stato inviato due volte.
Non avendo capito a cosa fosse dovuta ho fatto lo stesso "errore" la cosa si è ripetuta una terza volta. Utilizzo il "Back" perchè generalmente è piu rapido per visualizzare le pagine precedenti.
Sono sicuro che è colpa mia e che sto sbagliando qualche cosa ma non so cosa.
Qualcuno sa consigliarmi? Vi è successo? Voi come fate per tornare indietro?
Grazie
Giac |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
dopo che hai inviato un messaggio ti viene offerta la possibilità di tornare al forum che stavi seguendo, è una schermata che rimane per pochi secondi. se non fai niente, viene ricaricata la pagina aggiornata con il tuo commento  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
Giac64 utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 532
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il tuo aiuto, rex_76.
Ho provato funziona.
Giac |
|
|
 |
sansone utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 1023 Località: Moneglia,riviera di levante
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Visto come è facile?ciao  _________________ La regola del cielo è la perfezione.La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione
Carlo
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|