Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 3:48 pm Oggetto: fedex........aiuuuuutooooooooooooo!!!!!!! |
|
|
ho acquistato su ebay della roba da newyork.
quel maledetto venditore mica mi ha detto che avrei ricevuto un'email dalla fedex per confermare le spese di sdoganamento
il problema sta nel fatto che potrei non aver riconosciuto l'indirizzo email della fedex(bel modo del caxxo per trattare una spedizione prioritaria ) ed averla eliminata
cosa posso fare x trovare il traking number visto che il venditore non me lo ha dato??
se spero in lui sto fresco,fuso orario a parte,figuriamoci se va a scartabellare x trovarmelo
il pacco doveva già essere arrivato,ma come fa ad arrivare se non gli confermo lo sdoganamento  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
x pagare lo sdoganamento non ti arrivano mail..passano a casa normalmente per consegnarti il pacco e ti chiedono di pagare, a me non sono mai arrivate mail, e per quello che riguarda il tuo traking number dovrebbe averlo chi ti ha spedito la merce sulla sua ricevuta, a me lo mandano sempre i venditori, non la ditta di spedizione...
ciao ciao |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 4:23 pm Oggetto: |
|
|
speriamo,perchè se questa fantomatica email mi è stata spedita,l'ho cancellata al 100%
so che il numero di tracking deve darlo il venditore,ma speravo che inserendo i dati del destinatario si potesse risalire al pacco..ma che,tanta tecnologia e la si usa solo per fare una nuotatina in internet  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | speriamo,perchè se questa fantomatica email mi è stata spedita,l'ho cancellata al 100%
so che il numero di tracking deve darlo il venditore,ma speravo che inserendo i dati del destinatario si potesse risalire al pacco..ma che,tanta tecnologia e la si usa solo per fare una nuotatina in internet  |
Credo che arrivare al numero di tracking semplicemente mettendo il nome non sia possibile anche x un discorso di privacy forse. Cmq forse puoi provare se oltre al nome del destinatario aggiungi anche il giorno e il luogo della spedizione, mi pare che con qualche corriere si poteva fare (ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Quanto allo sdoganamento confermo quanto ti è stato detto. Non c'è bisogno di nessuna mail... quando arriva il furgone della Fed-Ex sotto casa per consegnare il pacco ti vengono chiesti i soldi... se paghi ti danno il pacco, altrimenti no. Semplice no?
Ciao e buon anno!  |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 4:46 pm Oggetto: |
|
|
se consideriamo che un semplice motore di ricerca,da una parolina ti trova il mondo,credo sia solo per un discorso di....chiamiamolo privacy
non credo serva un miracolo per trovare "rossi-milano"
speriamo,fin'ora l'unico acquisto online che mi ha pienamente soddisfatto è stato quello di powerinnumbers,serio serio serio,disponibile e soprattutto,chiaro e sempre reperibile!il resto solo stress,stress e inconvenienti  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 5:07 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | se consideriamo che un semplice motore di ricerca,da una parolina ti trova il mondo,credo sia solo per un discorso di....chiamiamolo privacy
non credo serva un miracolo per trovare "rossi-milano" |
Vedila così... tecnicamente ti potrebbero forse dire anche la forza con cui hai schiacciato il tasto per cancellare la mail...
lhawaiano ha scritto: | speriamo,fin'ora l'unico acquisto online che mi ha pienamente soddisfatto è stato quello di powerinnumbers,serio serio serio,disponibile e soprattutto,chiaro e sempre reperibile!il resto solo stress,stress e inconvenienti  |
Boh... io su ebay ho comprato e venduto di tutto in Italia e all'estero... e finora (tanto i miei gesti scaramantici non li potete vedere ) non ho mai avuto problemi... a parte una macchinetta digitale da 40 euro arrivata difettosa dalla Germania ma che mi è stata sostutita in garanzia nel giro di poco... Della serie "toglietemi tutto, ma non il mio Ebay!"    |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Dic, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
percarità,la merce è sempre arrivata giusta anche a me,le cose che mi fanno sclerare sono "l'incompletezza" dei servizi.
c'è un traking number?dammelo,perchè devo essere io a chiedertelo?
mi hai detto che ci vogliono due giorni?perchè ne devono passare 20??se ho comprato da te è proprio perchè mi hai assicurato,prima dell'acquisto,che i tempi son brevi!
mi dici che spedisci con corrieri privati,
perchè il pacco me lo porta il postino col suo scooterino quando fa comodo a lui? (ed io ho fatto il postino )
ci sono specifiche a cui devo prestare attenzione?perchè non me lo dici e mi fai strippare?
soprattutto,
hai un'email?perchè non rispondi a sta caxxo di email?!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
|