Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roberto47 nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 2 Località: Umbria
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 11:54 am Oggetto: Gentili forumisti, |
|
|
Mi sono appena registrato e mi rivolgo a voi per un aiutino!
Ho ricevuto in regalo una D70 da una signora americana, ho cominciato a leggere il libretto d'istruzioni ma il mio inglese non è abbastanza specifico in questo ramo.
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi se esiste la possibilità di scaricare quello in italiano dalla rete?
Ho provato su Nikon.it ma ...non c'è.
Grazie per gli eventuali ...aiutini.
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
purtroppo in Italia il "monopolio" di Nital non consente di far girare manuali in italiano... devi chiederlo a loro, ma solo se l'hai presa con garanzia Nital...
o se no cerchi un po' in giro su internet per vedere se trovi qualche PDF...
PS: benvenuto e complimenti per la D70!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 12:11 pm Oggetto: |
|
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia, per il libretto dovrai cercare qualche conoscente che cel'ha o se il ruo negoziante di fiducia ti permette di fotocopiarlo, comunque la vedo abbastanza dura per il secondo caso e per trovarlo in rete! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 12:25 pm Oggetto: |
|
|
in rete sembra proprio che non ci sia, dovresti trovare qualcuno che te lo presti... ma occhio a parlarne qui, in pubblico, la cosa non fa molto piacere, c'è sempre il discorso diritti....
bel regalo comunque!  _________________ gb |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 4:42 pm Oggetto: |
|
|
cmq io questo discorso della Nital proprio non lo capisco, mi pare una cretinata, lui il manuale lo ha è colpa sua se non conosce l'inglese? per me dovrebbe essere una pubblicazione free liberamente scaricabile da chiunque... nn ci sono segreti di stato nel manualetto della D70...
boh... prova sul forum Nital. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
roberto47 nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 2 Località: Umbria
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 4:49 pm Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto.
Continuerò a cercare il manuale in italiano ma nel frattempo mi adatterò con quello in inglese.
Ogni tanto avrò sicuramente bisogno dell'aiuto di voi esperti, io sono alle prime armi ma la "cosa"...comincia veramente ad appassionarmi.
Grazie di nuovo. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
se hai bisogno posta nella sezione Nikon, c'è un 3d apposito della D70, NOI possessori del manuale in italiano *cori di angeli* saremo lieti di darti una mano  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 5:21 pm Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer| ha scritto: | cmq io questo discorso della Nital proprio non lo capisco, mi pare una cretinata, lui il manuale lo ha è colpa sua se non conosce l'inglese? per me dovrebbe essere una pubblicazione free liberamente scaricabile da chiunque... nn ci sono segreti di stato nel manualetto della D70...
boh... prova sul forum Nital. |
il problema è Nikon, non Nital... la Nikon non lo fa il manuale italiano, lo fa la Nital e (giusto o sbagliato, per me ormai sbagliato) non gli va di regalare il lavoro achi non acquista la macchina da loro... è commercio....
diverso sarebbe se esistesse Nikon diretta (come Canon), non un importatore... _________________ gb |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 29 Dic, 2004 5:22 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco... grazie dei lumi Gio, chiedo scusa a mamma Nikon  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
|
|
 |
|