photo4u.it

Gentili forumisti,

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roberto47
nuovo utente

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 11:54 am    Oggetto: Gentili forumisti, Rispondi con citazione

Mi sono appena registrato e mi rivolgo a voi per un aiutino!
Ho ricevuto in regalo una D70 da una signora americana, ho cominciato a leggere il libretto d'istruzioni ma il mio inglese non è abbastanza specifico in questo ramo.
Qualcuno di voi potrebbe indicarmi se esiste la possibilità di scaricare quello in italiano dalla rete?
Ho provato su Nikon.it ma ...non c'è.
Grazie per gli eventuali ...aiutini. Imbarazzato

Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo in Italia il "monopolio" di Nital non consente di far girare manuali in italiano... devi chiederlo a loro, ma solo se l'hai presa con garanzia Nital...

o se no cerchi un po' in giro su internet per vedere se trovi qualche PDF... Wink

PS: benvenuto e complimenti per la D70! Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un caloroso benvenuto anche da parte mia, per il libretto dovrai cercare qualche conoscente che cel'ha o se il ruo negoziante di fiducia ti permette di fotocopiarlo, comunque la vedo abbastanza dura per il secondo caso e per trovarlo in rete! Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in rete sembra proprio che non ci sia, dovresti trovare qualcuno che te lo presti... ma occhio a parlarne qui, in pubblico, la cosa non fa molto piacere, c'è sempre il discorso diritti.... Wink

bel regalo comunque! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq io questo discorso della Nital proprio non lo capisco, mi pare una cretinata, lui il manuale lo ha è colpa sua se non conosce l'inglese? per me dovrebbe essere una pubblicazione free liberamente scaricabile da chiunque... nn ci sono segreti di stato nel manualetto della D70...

boh... prova sul forum Nital.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roberto47
nuovo utente

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 4:49 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto.
Continuerò a cercare il manuale in italiano ma nel frattempo mi adatterò con quello in inglese.
Ogni tanto avrò sicuramente bisogno dell'aiuto di voi esperti, io sono alle prime armi ma la "cosa"...comincia veramente ad appassionarmi.
Grazie di nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Di Capua
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se hai bisogno posta nella sezione Nikon, c'è un 3d apposito della D70, NOI possessori del manuale in italiano *cori di angeli* saremo lieti di darti una mano LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>ph|dreamer| ha scritto:
cmq io questo discorso della Nital proprio non lo capisco, mi pare una cretinata, lui il manuale lo ha è colpa sua se non conosce l'inglese? per me dovrebbe essere una pubblicazione free liberamente scaricabile da chiunque... nn ci sono segreti di stato nel manualetto della D70...

boh... prova sul forum Nital.

il problema è Nikon, non Nital... la Nikon non lo fa il manuale italiano, lo fa la Nital e (giusto o sbagliato, per me ormai sbagliato) non gli va di regalare il lavoro achi non acquista la macchina da loro... è commercio....

diverso sarebbe se esistesse Nikon diretta (come Canon), non un importatore...

Giuseppe Di Capua
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Dic, 2004 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah ecco... grazie dei lumi Gio, chiedo scusa a mamma Nikon Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: