|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
greeneyes utente

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 381 Località: Lecco/Torino
|
Inviato: Mer 04 Lug, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Con quegli occhi? Naaaaah |
Beh magari una giapponese nata da mamma italiana..
| Citazione: | | beh non è una cosa così grave, anzi all'inizio può essere anche istruttivo, imparare a guardare prima di imparare a fotografare.... |
Ma sai che da quando ho scoperto questa passione osservo con molta più attenzione ciò che mi circonda?
Xò tornare a casa senza nemmeno uno scatto...  _________________ finalmente: http://speechless.stonesdc.it
"La fotografia durerà poco, per l'evidente superiorità della pittura"... (Le Journal des savantes, 1829) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rossopoeta utente

Iscritto: 19 Ago 2006 Messaggi: 123
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
io invece mi diverto tantissimo, soprattutto quando fotografo cose magari banali ma che a me appaiono strane. é bellissimo vedere le persone che si fermano e mi guardano con vaghezza cercando di capire cosa cavolo sto fotografando. Ultimamente faccio foto alle bici poggiate su muri, alberi, pali della luce e dovreste vedere gli sguardi delle persone.... Purtroppo la timidezza è un problema, secondo me dovresti provare a trasvestirti da turista straniero, ai turisti nn fa caso nessuno _________________ Hana wa sakuragi
Hito wa bushi
http://deadclown.spazioblog.it/ |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
| Rossopoeta ha scritto: | | ai turisti nn fa caso nessuno |
a parte i ladri e gli scippatori  _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|