Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 2:59 pm Oggetto: (SA) Fuji S9600 + 3 CF +1 xD 256+POL.+FLASH "RIBASSO&am |
|
|
VENDO S9600 con 3 CF da 256-512-2giga e xD da 256 Mb, filtro polarizzatore acquistato per questa macchina, flash con NG 30 (con parabola zoom, inclinabile e cavetto esterno sincro). Il tutto è in condizioni pari al nuovo (nessunissimo segno di usura) con imballi originali e relative istruzioni e dotazioni delle confezioni. Euro 350,00 + s.p. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vvvyper utente

Iscritto: 01 Giu 2007 Messaggi: 103
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Venderesti solo il flash e/o il polarizzatore? _________________ Fujifilm S9600 + Metz Mecablitz 36C2 + Filtro UV + pile a valanga + treppiede orribile dei cinesi
In base ad alcuni autorevoli testi di aereonautica il calabrone non potrebbe volare, a causa del suo peso in rapporto alla superficie alare, ma il calabrone non lo sa e continua a volare.
RADUNO PUGLIA ESTATE 2007!!! |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
QUANTI MESI HA IL TUTTO? GARANZIA RESIDUA? MANUALI IN ITA?
TRATTABILE, QUANTO? CONSEGNA A MANO? FOTO DEGLI OGGETTI POSSIBILE VEDERLI?
GRAZIE |
|
|
 |
GIOCONEM utente
Iscritto: 17 Ago 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Al momento preferirei vendere il tutto in blocco; la macchina è stata acquistata a ottobre 2006 e anche il flash (ma di quest'ultimo ho perso lo scontrino); la macchina è garanzia europa, quindi le istruzioni sono in inglese (ma penso di poter reperire una copia in italiano); non è trattabile; la consegna a mano la preferisco; appena posso posto le foto (torno a casa dal lavoro alle 20.00 e... mi aspettano due figli di 3 anni uno e 2 mesi l'altra... mi rubano tutto il tempo, ma sono contento comunque!) |
|
|
 |
|