Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabryuk nuovo utente
Iscritto: 06 Giu 2007 Messaggi: 28
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 12:35 pm Oggetto: filtro polarizzatore circolare per s5600 |
|
|
Ciao a tutti ho appena ricevuto dagli stati uniti un filtro polarizzatore circolare e un filtro Uv. Li ho montati sulla mia s5600 è calzaNo perfettamente solo una cosa ho Notato: il filtro polarizzatore seppur ben avvitato ha un secondo anello che lo lascia ruotare senza bloccarlo come invece avviene per il filtro UV. E' una cosa ovvia o c'è qualcosa in + da capire? Grazie a tutti e Ciauz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 6:23 pm Oggetto: Re: filtro polarizzatore circolare per s5600 |
|
|
E' una cosa ovvia.
Lo sai a cosa serve e come si usa? |
|
|
 |
fabryuk nuovo utente
|
Inviato: Sab 23 Giu, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
si filip so a cosa serve ho provato oggi qlch scatto e come mi fai notare tu ovviamente facendo ruotare la lente cambia parecchio. Non sapevo funzionasse facendolo ruotare credvo fosse fisso.
L'utilità mi ha spinto ad acquistarlo altrimenti non lo avrei preso
Grazie |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono dei topic in cui si insegna come usarlo con una compatta, hai letto qualcosa in proposito? |
|
|
 |
fabryuk nuovo utente
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
no ma adesso mi metto subito alla ricerca dei topic cosi poi ti faccio sapere grazie ancora...per l'appoggio ma sono ai primi esperimenti quindi abbiate pazienza  |
|
|
 |
|