Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 9:31 am Oggetto: |
|
|
anche io vi aspetto dai che vi offro un giro di grappa :O) _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
siiiii che bellooooooo
dai dai che facciamo il brindisi insieme!!!
però facciamo le cose giuste, èh? ognuno mette la propria parteee
su, voi portate lo Champagne (direi 12 bottiglie) e io metto i bicchieri....  _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 11:39 am Oggetto: |
|
|
ehi marina metti la casa così va bene  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 11:39 am Oggetto: Re: UN BEL REGALO DI NATALE A TUTTI !! |
|
|
photorepetto ha scritto: | Come ogni Azienda, Società, Circolo, Associazione e Forum che si rispetti...
Gli amministratori di questo Forum, per Natale, potrebbero fare il giro casa per casa di ogni utente iscritto, portandoci un bel Panettone ed una Bottiglia di Spumante.
Non dico Fotocamere e/o ottiche, però almeno una bella bottiglia..
Io vi Aspetto..
 |
...per ora fatti bastare la nuova sezione Sport!  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 12:29 pm Oggetto: |
|
|
io che mi aspettavo tutto lo staff vestito da babbo natale a portare i panettoni e bottiglia di vino...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | io che mi aspettavo tutto lo staff vestito da babbo natale a portare i panettoni e bottiglia di vino...  |
le babbe natale però in gonnellino mini  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
ahhahahahahahahaha
a me basta l'adesivo di photo4u. PErchè nn abitando in Italia mi viene un pò difficile venire ai raduni ufficiali a prendermi l'adesivo  |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
ahhahhahahahahaahahahahhaah
ps. veramente a parte gli scherzi, ma della cosa dell'associazione non se ne è fatto + nulla poi? _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
x l'associazione mi sa che dovremo pazientare parecchioooooooooo  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 1:42 pm Oggetto: |
|
|
ASI: associazione spammer italiani  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|