photo4u.it

Canon A60 / A70 / A75 / A80
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene!!! poi posta le foto nelle aree appropiate, così verranno commentate singolarmente dai nostri esperti Wink

ah, benvenuto!

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono anche io adessoooooooooooooooo Pallonaro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le mie le trovate quasi tutte nella mia gallery; seguite i link della signature. Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jenny23
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2004 2:59 pm    Oggetto: A80 Rispondi con citazione

Voglio acquistare la A80 via internet....mi sapete dire una buona marca di batterie e caricabatterie (non a carica rapida - me lo hanno sconsigliato) per la A80..così mi iscrivo anch'io al club! Wink
Magari anche sulla memoria aggiuntiva sapete dirmi qualcosa? Appena ho le risposte ordino la A80 e gli accessori...

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jenny23
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2004 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho ordinata!.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPACECANON
nuovo utente

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 12:46 pm    Oggetto: Mia fotografia canon powershot A60 ha Problema di notte Rispondi con citazione

Io ho fatto scattare la foto trema male stavolta ripete stesso questa foto qui

San Sebatian 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 741 volta(e)

San Sebatian 3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPACECANON
nuovo utente

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2004 12:52 pm    Oggetto: Canon powershot A60 sempre problema di notte Rispondi con citazione

Io ho sempre scattare stavolte male programmi P invece un giorno si bene pero alcuni male stesso uffa Mah Non ci siamo Trattieniti Quando io devo comprare una fotografia digitale reflex canon eos 300D è migliore Wink Si si
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
michele_top_c
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 12:07 pm    Oggetto: A95 scarico foto Rispondi con citazione

Salve ragazzi,

io ho appena una A95; saro´ breve per motivi lavorativi. Come scaricate le foto Voi? Con una vecchia aiptek vedevo la CF come disco removibile . con questa no. Io possiedo un amd K6 , 400 Mhz , win 98 se; la cf e´ da 1 GB.

Le foto con risoluzione massima scaricate ieri premendo il tasto : scarica dalla macchina , occupano tra 1.5 a 2 MB in jpg.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefa09
nuovo utente

Iscritto: 10 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2004 6:42 pm    Oggetto: che ne pensate delle mie foto? Rispondi con citazione

ho pubblicato sul mio fotoalbum personale i miei scatti con canon powershot A75...
sono alle prime armi e gradirei molto le critice degli utenti di questo forum.

http://fotoalbum.effesseweb.it

grazie stefano

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Chegue
nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Dic, 2004 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho provato a variare la sensibilità ISO ma con 400 si introduce una fastidiosissima grana. Io cerco (se possibile di tenermi sempre sul 50).
Qualcuno invece è riuscito,grazie alla messa a fuoco manuale, a staccare un soggetto dallo sfondo?
Sono settimane che ci provo ma ... Non ci siamo

Visita la mia galleria
Canon Powershot A75
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chegue ha scritto:

Qualcuno invece è riuscito,grazie alla messa a fuoco manuale, a staccare un soggetto dallo sfondo?
Sono settimane che ci provo ma ... Non ci siamo

?!?!? Che intendi con "staccare un soggetto dallo sfondo"?
Forse intendi sfuocare lo sfondo e lasciare a fuoco il soggetto? Ma quello non lo ottieni con la "messa a fuoco manuale" bensì diaframmando al massimo.

Comunque la cosa è piuttosto difficile con le compatte, con lo zoom in posizione tele il diaframma utilizzabile è già piuttosto chiuso, inoltre i sensori digitali hanno già di proprio, una elevata profondità di campo, cosa che rende difficile sfuocare lo sfondo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chegue
nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Dic, 2004 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intendevo proprio quello.
infatti con diaframma aperto al max ecc non riesco a sfuocare lo sfondo.
grazie per la risposta.

Visita la mia galleria
Canon Powershot A75
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
michele_top_c
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 7:37 am    Oggetto: velocita´ iso - spiegazione Rispondi con citazione

salve ragazzi,

io ho una canon A95. Ho fatto delle belle foto a vienna in luoghi anche molto scuri senza flash giocando con gli iso (a 4009: PER LA Pellicola so che maggiore sono gli iso , maggiore e´ la grana , maggiore e´ la sensibilita´. Per la digitale come funziona? anche qui si sgrana e pero´ permette tempi piu´ corti a parita´ di luce di un iso 100 in condizioni di poca luce?

attendo qualche spiegazione.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la grana, nel digitale, è rappresentata dal rumore ... per il resto è come hai detto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
michele_top_c
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 11:30 am    Oggetto: iso e grana Rispondi con citazione

per cui dici che dovrei avere la stessa "grana" sia con 100 che con 400 iso?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 1:05 pm    Oggetto: Re: iso e grana Rispondi con citazione

michele_top_c ha scritto:
per cui dici che dovrei avere la stessa "grana" sia con 100 che con 400 iso?

grazie

eh?!? Grat Grat

un raffronto (a parità di iso) tra rumore digitale e grana della pellicola, credo che sia difficile farlo ... tra iso diversi del digitale ... all'aumentare della sensibilità avrai un proporzionale aumento del rumore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
michele_top_c
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie delle informazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: