Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
è lei? |
si |
|
21% |
[ 4 ] |
no |
|
31% |
[ 6 ] |
sei un visionario |
|
47% |
[ 9 ] |
|
Totale voti : 19 |
|
Autore |
Messaggio |
Ctrl utente

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 67 Località: roma
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 5:52 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | beh il trucco cambia un pò la persona... poi ovvio che dipende da che tipo di trucco. Cmq se la base non c'è.... hai voglia di truccare... , a volte si peggiora la situazione secondo me.
Io con trucco o senza trucco.. mi vedo quasi uguale, tanto il viso è quello fin che campo , non ci posso far niente  |
Bè..IN FIN DEI CONTI... ma non è che invece sei te che hai fatto la foto per l'olympus riprendendo una tua creazione?..quanto ti hanno dato?
 _________________ Nikon 3200
my photo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
seee, è tanto se riesco a fare una foto per puro piacere personale hehe  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 6:51 pm Oggetto: |
|
|
...ma poi scusate , mica ho capito ..."QUI PRODEST ? ".
Ovvero "Dov'è il pro della discussione?"
Non capisco se è un problema o soltanto una curiosità ...scusate la mia ignoranza ma non vedo il nocciolo della situazione.
Forse è un semplice pour-parlez....allora se è cosi:
secondo me sono diverse ma qualcuno aveva detto alla nostra utente che somigliava a quella della pubblicità e lei , memore della notazione, ha deciso di crearsi un Avatar cosi per il nostro forum....che malatomentalechesono!!!!! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 8:51 pm Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | ...ma poi scusate , mica ho capito ..."QUI PRODEST ? ".
Ovvero "Dov'è il pro della discussione?"
Non capisco se è un problema o soltanto una curiosità ...scusate la mia ignoranza ma non vedo il nocciolo della situazione.
Forse è un semplice pour-parlez....allora se è cosi:
secondo me sono diverse ma qualcuno aveva detto alla nostra utente che somigliava a quella della pubblicità e lei , memore della notazione, ha deciso di crearsi un Avatar cosi per il nostro forum....che malatomentalechesono!!!!! | ehm credo che sia stato aperto il topic così per fare.. senza ragionamenti seri. cmq nessuno mi aveva detto che assomigliavo a quella della pubblicità... e cmq la mia foto è stata fatta da tanto.. mentre la pubblicità non so da quanto tempo c'è. Cmq se qualcuno mi avesse detto che somigliavo a quella della pubblicità... gli avrei fatto una sana risata nel viso  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Beh, siamo in off-topic... qui non è che si deve parlare per forza di fisica nucleare  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
si si ...ma il mio tono era semplicemente interrogativo e non inquisitorio!
Mi scuso se è stato frainteso.
Per fortuna che c'è OFF_TOPIC dove si puo cazzareggiare aggiungerei....
E comunque non avevo mica capito che l'immagine fosse la tua...quindi puoi tranquillamente RIDERMI IN FACCIA ! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 4:32 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | ... magari fossi io  |
Secondo me, sei meglio  _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 4:36 pm Oggetto: |
|
|
faatza ha scritto: | sdubby ha scritto: | ... magari fossi io  |
Secondo me, sei meglio  | oculistaaaaaaaaaaaa  |
|
|
 |
|