Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 10:29 pm Oggetto: Secondo voi i media condizionano i bambini? |
|
|
Giudicate da soli:
Dal sito http://www.miocarobabbonatale.it
Ciao sono Leonardo ed ho 11 anni ho scritto da Casale sul sile
lettera n° 14512 del 12/12/2004
Caro Babba natale, devo essere sincero con lei,perchè fino a poco tempo fa non credevo nella sua esistenza.Ma da quando ho visitato il suo sito credo pienamente in lei.Questa mattina ero ancora incerto su quello che volevo, ma adesso ho deciso vorrei una mega pista di formula 1,ma anche che la mia famiglia stia bene.La ringrazio anticipatamente,e le faccio imigliori auguri di Natale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Beh, non mi pare certo una lettera scritta da un bimbo di 11 anni... |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 10:47 pm Oggetto: |
|
|
concordo con Izu, soprattutto perchè un bambino come minimo avrebbe dato del tu al vecchietto!!
E poi penso che anche noi "adulti" siamo condizionati dai media.........(vedi Kam )
ciaoo |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
penso che gli adolescenti siano molto più condizionati dei bimbi... _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Penso che in Italia da qualche anno TUTTO sia condizionato dai Media, anche perché i media sono quasi tutti nelle mani della stessa persona...
Ma non preoccupiamoci, tanto va tutto molto bene...
Il cielo è azzurro...
ci sono delle belle nuvole spumose...
va tutto molto bene...
c'è una bandiera che garrisce al vento...
Come dicevano alcuni anni fa dei comici illuminati: pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...
P.S. e se c'è qualcosa che ancora non va bene a sua maestà, state tranquilli, presto faranno una legge per sistemarla.
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso e pirateria in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:42 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso e pirateria in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
hai pienamente ragione, però non penso si possa parlare di mendia senza...
e poi non ho fatto nomi..  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
non so quanti canali prendi a casa tua,ma da me sono senz'altro più di tre o quattro  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli! 
Ultima modifica effettuata da lhawaiano il Mer 15 Dic, 2004 1:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:44 pm Oggetto: |
|
|
e queste secondo voi crede ancora a babbo natalone
vuoi vedere che sono false
Ciao sono jessica
ed ho 14 anni
ho scritto da
lariano
in provincia di
undefined
lettera n° 14972 del 14/12/2004
vorrei tante cose...che la mia storia funzionasse,che a scuola prenda bei voti,vorrei incontrare nuovi amici,vorrei vedere i mitici blue dal vivo,vorrei diventare attrice..vorrei...vorrei...le cose che vorrei sono troppe...ma più di tutte vorrei vedere la pace nel mondo,vorrei che ci fosse più giustizia,vorrei che non ci fosse più la povertà nel mondo e che tutti avessero gli stessi diritti
Ciao sono letizia
ed ho 19 anni
ho scritto da
portici
in provincia di
undefined
lettera n° 14962 del 14/12/2004
poter essere felice e essere magra e quindi avere una vita normale cm tutte le ragazze di questa età !!! e se è possibile farmi conoscerte simon dei blue !!! quel figho mi piace troppo!!! e perkè ho fatto la brava se è possibile un viaggio a new york per poter passare il natale e capodanno lì!!! e inoltre perkè è la capitale del divertimanto e quindi ci si deve vestire bene tanti vestiti (sia sportivi ke un pò più eleganti) e tante scarpe tutti firmati da : dolce&gabbana, gucci, versace, armani, richmond!!! _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:46 pm Oggetto: |
|
|
è ovvio che molte persone usano babbo natale solo come mezzo per comunicare al mondo |
|
|
 |
kazze utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 1:50 pm Oggetto: |
|
|
al mondo!
quanti contatti pensi che abbia questo sito?  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
|
|
 |
Ctrl utente

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 67 Località: roma
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:13 pm Oggetto: |
|
|
..caro babbo natale vorrei trovare un buon lavoro e che mi piacesse, vorrei che fosse in qualche isola deserta, vorrei che fosse un lavoro che tratti di comunicazione e vorrei che non ci fossero i media, caro babbo natale tu ti chiederai.."come caspita fai a lavorare nella comunicazione senza i media?" ...bè caro babbo natale..fai te, sei te che fai i regali, inventati qualcosa...
P.S. Se posso chiedere un'altra cosa, vorrei che togliessi i bimbi davanti alla TV...grazie. _________________ Nikon 3200
my photo |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Ctrl ha scritto: |
P.S. Se posso chiedere un'altra cosa, vorrei che togliessi i bimbi davanti alla TV...grazie. |
ma non metterli dietro che poi stanno schiacciati contro il muro...
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Ctrl utente

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | Ctrl ha scritto: |
P.S. Se posso chiedere un'altra cosa, vorrei che togliessi i bimbi davanti alla TV...grazie. |
 |
 _________________ Nikon 3200
my photo |
|
|
 |
kazze utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Ctrl ha scritto: | ..caro babbo natale vorrei trovare un buon lavoro e che mi piacesse, vorrei che fosse in qualche isola deserta, vorrei che fosse un lavoro che tratti di comunicazione e vorrei che non ci fossero i media, caro babbo natale tu ti chiederai.."come caspita fai a lavorare nella comunicazione senza i media?" ...bè caro babbo natale..fai te, sei te che fai i regali, inventati qualcosa...
toglierli magari no
io ci sono cresciuto davanti alla tv (anche se il più delle volte videogiocavo )
magari bisognerebbe istruire i genitori a fagli vedere le cose giuste
anche se loro purtroppo vedono sempre le cose sbagliate _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
kazze utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | Ctrl ha scritto: |
 |
bella questa!  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:24 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | Penso che in Italia da qualche anno TUTTO sia condizionato dai Media, anche perché i media sono quasi tutti nelle mani della stessa persona...
Ma non preoccupiamoci, tanto va tutto molto bene...
Il cielo è azzurro...
ci sono delle belle nuvole spumose...
va tutto molto bene...
c'è una bandiera che garrisce al vento...
Come dicevano alcuni anni fa dei comici illuminati: pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...
P.S. e se c'è qualcosa che ancora non va bene a sua maestà, state tranquilli, presto faranno una legge per sistemarla.
 |
Naaaaa, ma che dici Stefano ??? queste cose succedono in Sud-america o nei paesi della Banane, mica qui in Italia. Qui abbiamo una società evoluta, che non permetterebbe mai certe cose.
La pubbicità condiziona i Bambini ???? Naaaa ma che dite ??? siete impazziti. Nessuno permetterebbe di fare spot pubblicitari di giocattoli e giochi vari durante i cartoni animati per bambini, per condizionare le fragili menti dei nostri bimbi, il nostro governo li bloccherebbe subito, non siamo in una repubbica delle banane. Siamo in Italia.
Ciao Enzo
Stavolta mi bannano _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
kazze utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
stia scherzando vero? _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
Ctrl utente

|
Inviato: Mer 15 Dic, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Si ma quando vedevi la TV te non c'erano reality show..non c'erano Maria e Maurizio(lui si ma era + giovine e con un'attentato alla sua incolumità in meno)..non c'erano programmi che parlavono dei fatti finti dell'altri..però c'era Bim Bum Bam da paura, Ciao Ciao, la posta di(non ricordo) e tutti i cartoni animati + belli della storia televisiva..in + non c'era il cartone animato che sembrava un film ma c'era il cartone animato ripreso dalle fiabe + belle mai scritte..
mentre l'adolescente dovrebbe vedere la TV dopo l'una di notte..qualcosa d'inressante c'è..penso... _________________ Nikon 3200
my photo |
|
|
 |
|