|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Parlando della rivista.. a Milano nella mia zona (via solari) non riesco a trovarla, nemmeno in stazione a Cadorna e in Bovisa..
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 5:57 pm Oggetto: |
|
|
fotocult ha scritto: | Posso essere sincero? In questo argomento abbiamo "sdirazzato" un pochino all'inizio tutti quanti. Ma forse ora, visto l'andazzo, sarebbe meglio aprirne un altro dedicato solo alle scrivanie. Eh? |
..si dai un bel post sulle scrivanie!!!!!!!!!!
mi riconsolo a vedere i casini altrui......anzi lo fo vede' a mia moglie...he he he......  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 10:48 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Bark!! ma abiti in via solari? ci vengo spesso lì.. ci abita un mio carissimissimo amico.  |
Più o meno.. sono in via giambellino, subito dopo piazza Napoli! Beh.. la prossima volta che capiti da queste parti fatti sentire!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|