Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AleAme nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2004 Messaggi: 40 Località: Verbania
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 11:57 am Oggetto: OLYMPUS C-765UZ |
|
|
E' possibile reperire il manuale in ITA della OLYMPUS C-765UZ?
Quello che danno con la macchina è praticamente in tutte le lingue tranne la nostra...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ranger78 nuovo utente
Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto della C765, mi puoi dare per cortesia qualche notizia sulla durata della batteria?? In media quanto scatti? Durano abbastanza o si scaricano presto? E.. se per caso ne hai prese due, quanto l'hai pagata?
Grazie! |
|
|
 |
AleAme nuovo utente

|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 7:31 am Oggetto: |
|
|
Ranger78 ha scritto: | Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto della C765, mi puoi dare per cortesia qualche notizia sulla durata della batteria?? In media quanto scatti? Durano abbastanza o si scaricano presto? E.. se per caso ne hai prese due, quanto l'hai pagata?
Grazie! |
La durata dipende da come utilizzi la macchina...
Cmq in genere circa 200 / 250 scatti li fai, con il display acceso, qualcuna con il flash e smanettando nelle impostazioni.
In circa 2 ore si ricaricano.
Di batteria ne ho presa solo una ma costa circa 50€ (sul sito tedesco).
 |
|
|
 |
Ranger78 nuovo utente
Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 10:33 am Oggetto: Grazie |
|
|
Grazie delle informazioni.. ormai non ho quasi più dubbi!
Ah, scusa.. quale sito tedesco?? |
|
|
 |
AleAme nuovo utente

|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:13 am Oggetto: |
|
|
Te l'ho mandato in PVT.
 |
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 12:33 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma costa circa 50€ (sul sito tedesco) |
su ibatt.it costa 34,14 s.s.e contrassegno compresi, personale molto gentile. Solo che è da 850 mAh invece che 1090 mAh, anche se in vacanza durava più quella da 850 che l'originale !!!
Il manuale se lo volete sono riuscito a farmelo dare dopo varie insistenze, se invece volete quello della c770uz che in + ha solo il menu dei film in mpg4, ve lo mando ( scansionato e salvato in formato pdf ) in 2 mail in allegato ( 2 file da 8 MB ciascuno, dato che gli allegati non possono di solito superare ognuno 10 MB e 1 solo file diveniva da 16 MB ).
Sono cmq rimasto soddisfatto delle foto fatte a Creta, magari se capisco come si mettono in un Album Utenti ( mi sono iscritto solo stasera ) vi faccio vedere qualche scatto che mi piace particolarmente ).
Bye  _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 12:36 am Oggetto: |
|
|
Ah dimenticavo ... il cod.batteria su ibatt.it è BPH-0025 ( che corrisponde al cod.art. LI-10B ), questo perchè nel menu dei vari modelli olympus, la c765uz non c'è, e mi è stato detto per telefono prima dell'ordine.  _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
Blugart utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 509 Località: Bari - Taranto - Mottola
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2004 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Se hai la garanzia italiana puoi richederlo gratuitamente alla poliphoto.
Se non esiste te ne manderanno un'altro del modello inferiore, ma utile comunque. _________________ La Mia Photogallery
 |
|
|
 |
Salvio66 nuovo utente

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 18 Località: BO/FE
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Blugart ha scritto: | Se hai la garanzia italiana puoi richederlo gratuitamente alla poliphoto.
Se non esiste te ne manderanno un'altro del modello inferiore, ma utile comunque. |
Ma c'é differenza a comprarla da SanM@rinoPh@t@ rispetto a Pixm@ni@ dove costerebbe 40 euro in meno ??? Non é che c'é dietro una storia come con le Nikon ? ( vedi Nital.. ).....
Salvio66 |
|
|
 |
|