photo4u.it

canon 30d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 8:55 pm    Oggetto: canon 30d Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio sul possibile acquisto di una canon 30d. Non ne ho mai sentito parlare..ho visto che ha una risoluzione di soli 3m, e l'ho trovata usata a 500 euro. Mi chiedevo se puo' essere adatta per una persona che si avvicina ora al mondo della fotografia. Vorrei restare in casa canon perchè io ho già una 300d e diversi obiettivi. Il manuale è in tedesco..potrebbe essere un problema?
Grazie a tutti!!!!
Ciao

30d.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  18.79 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 691 volta(e)

30d.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molti dei miei scatti sono fatti con la D30, è ottima per iniziare, anche se ormai si trova la 300D a 700€ usata... io cercherei di tirare un filino il prezzo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se hai già la 300d non penso ti possa servire la d30...penso che sia inferiore alla tua...o mi sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pardon non avevo capito che la volevi affiancare alla 300D... in effetti non avrebbe molto senso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2004 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 300 è la mia...ma la mia compagna si sta appassionando alla fotografia e pensavo fosse una buona idea che cominciasse con una reflex digitale..
Ciao

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2004 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
La 300 è la mia...ma la mia compagna si sta appassionando alla fotografia e pensavo fosse una buona idea che cominciasse con una reflex digitale..
Ciao

Boh... 500 euro sono tantini... si trovano a 800 euro nuove le 300d... (fotodigit.it, fotocolombo.biz). Fossi in lei, se non riesce ad arrivare a 800 euro per una 300d, aspetterei qualche mese, lascerei passare il natale e mi metterei a caccia di una 300d: a Natale riceverà un po' di soldi forse anche lei ma soprattuto altri che vorranno poi investire in upgrade 300d->20d o 300d->10d (pure quelle scese parecchio di prezzo) mettendo in vendita le proprie...

Bye!

PS: E poi la 300d fra un anno o due te la rivendi ancora, la d30 la compri adesso e poi se la vuoi cambiare temo che te la dai in fronte... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Dic, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
la d30 la compri adesso e poi se la vuoi cambiare temo che te la dai in fronte...

Credo che tu abia ragione, infatti mi sono fatto l-idea che la 30D possa essere una buona idea, a condizione di trovarla ad un prezzo fortemente competitvo, rispoetto all'usato della 300. Se la trovo intorno ai 400 ci faccio un pensierino. Senza la pretesa di rivenderla magari fra due o tre anni.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: