Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 1:41 pm Oggetto: rieccomi!!! |
|
|
dopo una settimana passata a bestemmiare per far andare winzozz...ho formattato e ora riecomi attivo come prim,a!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
ben toNNato Lolly....posta le foto! |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
nooooooooooooooooooooo è tornatooooooooooooooooo auaahuaha |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 2:37 pm Oggetto: |
|
|
una formattatina fa sempre bene  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 3:37 pm Oggetto: Re: rieccomi!!! |
|
|
lolly56stk ha scritto: | dopo una settimana passata a bestemmiare per far andare winzozz...ho formattato e ora riecomi attivo come prim,a!!!  |
Se per una strana alchimia astrale si riescono a trovare componenti perfettamente compatibili tra di loro windows (2000 o XP) risultano molto stabili: ma purtroppo non accade quasi mai!
Per questo per il portatile ho scelto un bel powerbook  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 3:45 pm Oggetto: |
|
|
beh ma sui portatili ci sono meno problemi, sono talmente integrati che vanno per forza... è sui desktop che bisogna stare attenti... lo dimostra il mio toshiba che va avanti da 2 anni senza problemi... devo formattare solo perchè sono così disordinato da averlo incasinato a tal punto che nemmeno io so come metterci le mani... |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 5:13 pm Oggetto: Re: rieccomi!!! |
|
|
lolly56stk ha scritto: | dopo una settimana passata a bestemmiare per far andare winzozz...ho formattato e ora riecomi attivo come prim,a!!!  |
Tra qualche giorno tocca anche a me!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | beh ma sui portatili ci sono meno problemi, sono talmente integrati che vanno per forza... è sui desktop che bisogna stare attenti... lo dimostra il mio toshiba che va avanti da 2 anni senza problemi... devo formattare solo perchè sono così disordinato da averlo incasinato a tal punto che nemmeno io so come metterci le mani... |
concordo pienamente, poi credo che i toshiba siano tra i migliori, a livello di ottimizzazione dei componenti col sistema operativo!!
 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 6:39 pm Oggetto: |
|
|
si ma non è un problema di ottimizzazione dell' hardware
più che altro son le porcherie che installiamo e il modo in cui lo manteniamo che fanno a pugni con windows  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 12:40 am Oggetto: |
|
|
se si stava bene...ora si starà meglio!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 10:01 am Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | si ma non è un problema di ottimizzazione dell' hardware
più che altro son le porcherie che installiamo e il modo in cui lo manteniamo che fanno a pugni con windows  |
Ed è per questo che ho scelto mac per i portatili: posso installare tutte le 'porcherie' che voglio, provare tutti i software nuovi senza incasinare il sistema, questo perchè Panther non si basa sul registro di windows, modo astruso ed arcivecchio di 'pensare' il cuore di un OS. E poi il monitor è uno spettacolo calibrato con il calibratore Lacie.  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 10:38 am Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | lhawaiano ha scritto: | si ma non è un problema di ottimizzazione dell' hardware
più che altro son le porcherie che installiamo e il modo in cui lo manteniamo che fanno a pugni con windows  |
Ed è per questo che ho scelto mac per i portatili: posso installare tutte le 'porcherie' che voglio, provare tutti i software nuovi senza incasinare il sistema, questo perchè Panther non si basa sul registro di windows, modo astruso ed arcivecchio di 'pensare' il cuore di un OS. E poi il monitor è uno spettacolo calibrato con il calibratore Lacie.  |
bhò bhò,io un mac non l'ho mai avuto per le mani  _________________ nikon CP4300
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 10:39 am Oggetto: |
|
|
calma calma, io ho soloavuto un problema di virus che mi ha fatto formattare, poi una volta reinstallato avevo qualcosa che mi bloccava la connessione....la faceva andare più lenta di un 56kakka e ho formattato di nuovo e ora sono pronto!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | calma calma, io ho soloavuto un problema di virus che mi ha fatto formattare, poi una volta reinstallato avevo qualcosa che mi bloccava la connessione....la faceva andare più lenta di un 56kakka e ho formattato di nuovo e ora sono pronto!!  |
Virus? e cosa sono su mac?
Cmq non voglio fare lo sborone, semplicemente fare due chiacchere approfittando del ben tornano di lolly
Diceva qualcuno: il peggior virus è chi sta tra la sedia ed il pc  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 11:05 am Oggetto: |
|
|
si, mio fratello!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 9:55 pm Oggetto: |
|
|