Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 1:10 am Oggetto: ma cos'è sta roba? |
|
|
scusate, cercavo di andare su questo sito per le solite informazioni sui film e attori, ma da stasera c'è sta pagina strana: Filmup.com
che cosa sarebbe???
fa paura!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 2:50 am Oggetto: |
|
|
a me dice impossibile visualizzare la pagina  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 3:03 am Oggetto: |
|
|
anche a me impossibile visualizzare la pagina _________________ Le mie foto... |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 3:11 am Oggetto: |
|
|
allora sono riusciti a chiudere.
Quando l'ho visto io sembrava un messaggio di terroristi pakistani o israeliani, da quanto c'ho capito io.
Il sito era stato attaccato da hacker (ma non dicevano hacker, ma un'altra cosa) e c'erano scritte strane. Dovevo fare uno screen cavolo!
dicevano cose contro gli americani e poi non c'ho capito bene...vabbè, l'importante è che non vengano qua a scassare!!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 4:02 am Oggetto: |
|
|
orca vacca!!! _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 12:37 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2004 11:05 pm Oggetto: |
|
|
anche a una mia amica avevano fatto uno scherzo del genere  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 4:41 am Oggetto: |
|
|
scherzo? a un sito sul cinema?? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 11:45 am Oggetto: |
|
|
no, non era sul cinema .. ma un sito piccolino sul gioco the sims.
A lei le hanno completamente cancellato tutto il sito e lasciato un messaggio con le loro firme.  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
bello scherzo!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 7:26 pm Oggetto: |
|
|
elau ha scritto: | no, non era sul cinema .. ma un sito piccolino sul gioco the sims.
A lei le hanno completamente cancellato tutto il sito e lasciato un messaggio con le loro firme.  |
che simpatia...... _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 14 Dic, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
capitato anche da noi in ditta sono entrati su un server IBM con AIX ed hanno cancellato tutti i siti dei clienti lasciando una firma ... STI SIMPATICONI DI ME**A _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|