| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
borsch utente attivo
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 1349 Località: sicilia
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 2:55 pm Oggetto: olympus e 300 (AG) |
|
|
vendo olympus e 300 + 14/45 + 45/150+ impugnatura verticale + 2 batterie euro 700 _________________ il mondo è a colori lla realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tekkaman nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Foto? Garanzia?
...accetti permute? |
|
|
 |
borsch utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 7:35 pm Oggetto: olympus |
|
|
le foto sono tutte nella mia gallery sono state fatte con questa macchina ,la cambio perchè sono un nikonista e ho comprrato la d200, la garanzia ho lo scontrino del negozio, la macchina è del 2005 mi sa che è scaduta, però è in ottimo stato e perfettamente funzionante, te l'ho detto l'ho cambiata per un salto di gategoria _________________ il mondo è a colori lla realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
 |
Tekkaman nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 7:24 am Oggetto: |
|
|
Veramente ero interessato a vedere gli oggetti in vendita (l'impugnatura verticale nemmeno sapevo esistesse)... Comunque complimenti per la galleria, vedo che la Oly (e il fotografo) funziona  |
|
|
 |
borsch utente attivo
|
Inviato: Ven 11 Mgg, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
scusa non avevo capito cosa intendessi per foto, foto non ne ho perchè l'ho in conto vendita da un negozio di un amico, comunque il modello è la e 300, quella mia non ha nemmeno un graffio ed è come nuova, l'impugnatura verticale è praticamente l'aggiuntivo per usarla con 2 batterie che ha un secondo pulasante di scatto in più ti posso fornire tutta la documentazione originale, fammi sapere ciao _________________ il mondo è a colori lla realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
 |
palicao nuovo utente

Iscritto: 06 Mgg 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Sab 09 Giu, 2007 1:53 am Oggetto: |
|
|
| se smembri sono interessato al 40-150 |
|