Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marenko nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 9 Località: Milano
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 1:54 pm Oggetto: Consigli sulle digitali Sony. |
|
|
Dovrei comprare una macchina fotografica digitale e avrei pensato di prendere una Sony CYBERSHOT DSC-P93.
Volevo sapere da voi (che sicuramente ne capite più di me) cosa ne pensate di questa macchina e come sono le Sony solitamente come qualità.
E cosa mi consigliate come alternativa.
grazie mille _________________ M@r&n|<0 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marenko nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 9 Località: Milano
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2004 5:37 pm Oggetto: |
|
|
nessuno sa dirmi qualcosa? _________________ M@r&n|<0 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
David77 utente
Iscritto: 27 Mar 2004 Messaggi: 220 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Dic, 2004 11:22 pm Oggetto: |
|
|
ciao marenko, questo modello della Sony non lo conosco, ma posso dirti che in generale la resa qualitativa di queste macchine è ottima. Io ho una f828 da alcuni mesi e mi ritengoi più che soddisfatto nonostante ciò che viene detto in giro (un pò di rumore di fondo e qualche abberrazione in situazioni molto contrastate). Prima avevo una Fuji S5000, anni luce da quella che ho adesso, ma come puoi vedere nella mia galleria ha fatto delle foto decenti.
La macchina perfetta non esiste, dipende dalle tue esigenze. L'importante non è solo la macchina, ma anche chi la maneggia. Una volta che ne comprendi i limiti, riuscirai a fare delle belle foto. Ti consiglio di non cervellarti più di tanto , la scelta della macchina è personale. La qualità della Sony è fuori discussione, lo stesso discorso vale per le altre marche blasonate. _________________ Canon 20d -Canon Ef 100mm Macro 2.8 - Canon 10-22 USM - 50mm 1.8 - Canon 100-400 (in attesa ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marenko nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 9 Località: Milano
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2004 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho preso una NIKON Coolpix SQ...ho trovato una super offerta!!!
E poi mi sono convinto anche perchè la possiede un mio amico e so i risultati. _________________ M@r&n|<0 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 06 Gen, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Gio 06 Gen, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
io ho anche una dsc-v1 ed è un'ottima macchina è con lei che ho iniziato con il digitale e mi ha dato parecchie soddisfazioni è una macchina da cui puoi trarre e imparare molto, non ti consiglio di comprare un modello superiore perchè con i soldi che spendi ti prendi una reflex digitale vera.
ciao. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|