|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 6:07 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | sdubby ha scritto: | lhawaiano ha scritto: |
giuro che quì non capisco...ebay intendo...
a questo punto non dirmi niente e lasciami incaxxare da solo
non puoi suggerirmi una cifra già superata,per me equivale a un "girati!! girati!!!"
"che c'è?!! "
"un'asino che vola!! "
mi hai fatto girare inutilmente
se vado a un'asta,tu è normale che hai nella tua mente un tetto massimo,ma io sento quanto stai puntando e posso rialzare finchè non arrivo al massimo a cui son disposto a pagare
da ebay funziona che tu fai la tua offerta di nascosto su un pezzettino di carta e ti diverti a guardare me che rialzo ma resto sempre sotto il tuo tetto massimo  | beh tu lo consideri un suggerimento....
ma non lo è. ti dice solo in automatico la prima cifra che puoi puntare . niente di +. non è che se ci sono 10 euro, ti consiglia di puntarne 500 ma sfortunatamente son pochi anche quelli. se ci sono 10 euro lui ti dice in automatico che MINIMO ne devi puntare 11 (per esempio). tutto qui. te lo dice perchè altrimenti non puoi puntare, non ti accetterebbe la cifra se tu mettessi 10.50 (sempre per esempio).  |
ho capito perfettamente cosa intendi
diciamo che è più un "guarda guarda,potrebbe esserci un'asino che vola!"  | mmm diciamo che è da leggersi " ok, tu adesso devi puntare minimo 11 euro perchè l'offertà sia valida, ma se vuoi puoi anche puntare 500 euro "  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 6:09 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | mmm diciamo che è da leggersi " ok, tu adesso devi puntare minimo 11 euro perchè l'offertà sia valida, ma se vuoi puoi anche puntare 500 euro "  |
ho capito,stavo scherzando  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli! 
Ultima modifica effettuata da lhawaiano il Gio 09 Dic, 2004 6:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
lhawaiano ha scritto: | sdubby ha scritto: | mmm diciamo che è da leggersi " ok, tu adesso devi puntare minimo 11 euro perchè l'offertà sia valida, ma se vuoi puoi anche puntare 500 euro "  |
ho capito,stavo scherzando  |  |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | lhawaiano ha scritto: | sdubby ha scritto: | mmm diciamo che è da leggersi " ok, tu adesso devi puntare minimo 11 euro perchè l'offertà sia valida, ma se vuoi puoi anche puntare 500 euro "  |
ho capito,stavo scherzando  |  |
comunque grazie di ogni delucidazione,a te e agli altri  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Dic, 2004 1:17 am Oggetto: |
|
|
ghgh,la gente è pazza l'asta si è chiusa a 91€ quando con il "compralo subito" lo stesso articolo costava 63  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|