| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Giu, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
| kompakt ha scritto: | | Scusate ragazzi, per le foto ai matrimoni, poi a casa usate photoshop e le maschere, o le lasciate cosi come escono dalla macchina? |
........ ........................ ....................................
...tu che dici?
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
kompakt utente

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 361 Località: Dortmund
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
Manna: tu che dici,
Che devo dire qui si parla di amatori che scattano le foto per il matrimonio di parenti, con pochissime attrezzature, ora sapendo quello che costano le maschere, mi chiedevo se le lavorava in photoshop con aggiunta di maschere o le facevano solo un aggiustatina, ma senza maschere. _________________ Le foto piú brutte son le mie.
Nikon D80 Nikkor AF 50 f/1.8D
Nikkor AF-S DX VR 18-200 SB-600 |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Dom 03 Giu, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
| PaulDesmond ha scritto: | sabato sembra essere andato tutto bene...
di trash credo di averne fatto poco tranne le classiche foto di gruppo...ma quelle non mi sono piaciute molto!
Il rito è stato un po' "anomalo" perché il prete improvvisamente ha invitato gli sposi a rivolgersi verso l'assemblea....e allora sono stato costretto a correre tra i banchi per ritrovarmi dall'altra parte....
Poi vi racconterò con calma  |
L'attrezzatura che hai usato è quella che hai in firma e basta? |
|
|
 |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Lun 04 Giu, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
| Oktagon ha scritto: | | PaulDesmond ha scritto: | sabato sembra essere andato tutto bene...
di trash credo di averne fatto poco tranne le classiche foto di gruppo...ma quelle non mi sono piaciute molto!
Il rito è stato un po' "anomalo" perché il prete improvvisamente ha invitato gli sposi a rivolgersi verso l'assemblea....e allora sono stato costretto a correre tra i banchi per ritrovarmi dall'altra parte....
Sì, ma devo dire che "per sicurezza" c'era anche un amico con una nikon con sigma 24-70 e metz 45 CL 1
Però devo dire che le foto in chiesa sono venute bene quasi solo a me perché scattando a iso 400 e f 5.6 mi sono preso molta luce ambiente e i flash mi servivano soo per schiarire un po'... _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
| PaulDesmond ha scritto: | | Oktagon ha scritto: | | PaulDesmond ha scritto: | sabato sembra essere andato tutto bene...
Sì, ma devo dire che "per sicurezza" c'era anche un amico con una nikon con sigma 24-70 e metz 45 CL 1
Però devo dire che le foto in chiesa sono venute bene quasi solo a me perché scattando a iso 400 e f 5.6 mi sono preso molta luce ambiente e i flash mi servivano soo per schiarire un po'... |
Secondo me per fotografare ad un matrimonio occorre tutta l'attrezzatura professionale o, comunque, almeno tre flash perchè altrimenti è impossibile evitare le ombre |
|
|
 |
|