|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Si in effetti il 35 f2 nikon è stato sviluppato per il 35mm e su digitale a casau del fov diventa per area ricoperta 52mm mentre il 30 sigma, diversamente dal nikon, non potrebbe andare su una 35mm analogica e su digitale diventa un 45mm.
A questo punto ti consiglio l'ottimo 24-85 f2.8-4 o il 17-35 f2.8 entrambi nikon, ottiche dalla qualità certa. _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
atropo73 utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 547 Località: Montecassiano
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Visto il prezzo definirei il 25 85 nikon un'ottica davvero interessante.....grazie per il consiglio. _________________ ......L'attrezzatura la ho acquistata, sapreste dirmi dove trovare anche un pò di manico????
Aiutatemi a crescere, critiche e consigli sempre ben accetti!!! |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
il sigma 18-200 sui da 18 fino a 20 vignetta da paura? con o senza filtro? anche il mio 18-55 kit (che non sarà il massimo, ma non lo disprezzo poi così tanto) con un filtro davanti vignetta da paura, anche quello fino a 20, se poi ci piazzo davanti il polarizzatore CL con la sua doppia corona, vignetta fino a 22.
sai perchè insisto per il sigma? perchè l'ho visto all'opera applicato su di una Finepix S3 Pro, e ti assicuro che tra quello ed il 18-200 Nikon con stabilizzatore disinserito le differenze non erano poi così enormi, se poi inseriamo lo stabilizzatore vabbè il confronto finisce lì.
a presto _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|