Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Nov, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Allora è colpa del mio winzozz 2000  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mer 01 Dic, 2004 5:26 pm Oggetto: |
|
|
mah ..han scoperto l'acqua calda sti qua di libero , praticamente fa due cose : proxa le pagine e poi "smagra" le foto ... un milione di anni fà explorer permetteva di settare la qualità delle foto downloaddabili poi chissà come mai ( moda del broadband) sta opzione è stata levata ps: questa opzione era stata copiata dal netscape non ricordo che versione
ebbravi ebbravi  _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
3dzone ha scritto: | ... un milione di anni fà explorer permetteva di settare la qualità delle foto downloaddabili poi chissà come mai ( moda del broadband) sta opzione è stata levata ps: questa opzione era stata copiata dal netscape non ricordo che versione
ebbravi ebbravi  |
Mmmm .... e come faceva explorer o netscape a comprimere le immagini?
La compressione delle foto e del testo vengono eseguite dai server di libero, cioe': server del sito > rete > rete di libero > server che comprime di libero > rete > utente finale.
Il programmino che si installa si interfaccia tra "noi" e il "server che comprime".
Il collo di bottiglia, la nostra connessione, viene cosi' ottimizzata.
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2004 4:09 pm Oggetto: |
|
|
basta visualizzare un pixel si e un pixel no e già la dimensione dell'immagine viene dimezzata _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 02 Dic, 2004 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma io lascio inalterata la compressione delle immagini e comprimo tutto il resto, con un rapporto medio di 3:1 tra navigazione sul forum (diverse foto) e su siti vari.
Non sara' una grande idea, ma non mi risulta che ci siano altri in giro che offrano un servizio paragonabile.
Comunque l'altro ieri sera era lentissimo, mi sa che dev'essersi impianatato o sovraccaricato il loro server, e ho dovuto disattivarlo. Ieri sera invece funzionava bene.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|