Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Usate lo schermo intero sul forum? |
Si |
|
22% |
[ 2 ] |
No |
|
77% |
[ 7 ] |
|
Totale voti : 9 |
|
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 11:27 pm Oggetto: F11 si o no |
|
|
Curiosità: da qualche giorno ho cominciato a usare lo schermo intero (tasto F11) mentre sono su questo forum, e mi trovo molto meglio, la pagina è molto pulita, ha solo le cose essenziali, e cosa importante vedo meglio le foto!!
E voi? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 11:37 pm Oggetto: |
|
|
in genere non lo uso perchè ho sempre + di una finestra aperta e viene scomodo passare alle altre. _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:09 am Oggetto: |
|
|
stealth ha scritto: | in genere non lo uso perchè ho sempre + di una finestra aperta e viene scomodo passare alle altre. |
Idem _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:17 am Oggetto: |
|
|
se portate il puntatore in basso viene fuori subito la barra con le finestre aperte.
io di solito guardo i forum uno alla volta, e quindi tengo una finestra aperta alla volta, perciò per me è meglio con l'F11.
ognuno ha le sue finestre!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 1:49 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | se portate il puntatore in basso viene fuori subito la barra con le finestre aperte.
|
ma porc...sai che non me ne ero mai accorto!!!
beh adesso può essere che inizierò ad usare f11...  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 2:30 am Oggetto: |
|
|
stealth ha scritto: |
|
lo dici apposta o sul serio??  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
stealth utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 2:48 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | stealth ha scritto: |
|
lo dici apposta o sul serio??  |
serio!!!
è che lo uso talmente poche volte che non me ne ero mai accorto!!! _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
generalmente no ...
anche se per passare da una pagina all'altra uso ALT+TAB  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
ITA utente

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non lo uso mai perchè quando sono fortunato ho 4-5 finestre aperte.... _________________ "...La compagnia dell'anello avrà nove componenti e i nove viandanti si opporranno ai nove malvagi cavalieri"
Fujifilm FinePix S7000 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
siete tutti dei lupi di..web!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|