photo4u.it

[NA] IBM Microdrive e CF Ridata 256

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 11:21 am    Oggetto: [NA] IBM Microdrive e CF Ridata 256 Rispondi con citazione

Vendo:

n. 1 IBM Microdrive CF Tipo II 340MB con custodia (n.b. pochissimo usato, funzionamento ok, etichetta 'scorticata' lato estrazione dalla macchina): 35€+s.s.

n. 2 RIDATA CF 256MB originali, con custodia, perfette, veloci!: cad. 35€ + s.s.

se tutto in blocco aggiungo 'free' CF Canon 32MB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 12:15 pm    Oggetto: Re: [NA] IBM Microdrive e CF Ridata 256 Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
Vendo:

n. 1 IBM Microdrive CF Tipo II 340MB con custodia (n.b. pochissimo usato, funzionamento ok, etichetta 'scorticata' lato estrazione dalla macchina): 35€+s.s.

n. 2 RIDATA CF 256MB originali, con custodia, perfette, veloci!: cad. 35€ + s.s.

se tutto in blocco aggiungo 'free' CF Canon 32MB.

Mi interesserebbe la Ridata a 30€ spese incluse in raccomandata.
La userei sul palmare, quindi mi è sufficiente come dimensioni Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio per l'offerta di 26€ circa (30€ - s.s.) per una sola 256MB.

poiche' venderle non mi cambia la vita, avendole pagate > 100€ l'una in media, a questo punto preferisco tenerle.

ciao. Smile

filo
utente

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato microdrive
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao. altro mp per te.
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
ti ringrazio per l'offerta di 26€ circa (30€ - s.s.) per una sola 256MB.

poiche' venderle non mi cambia la vita, avendole pagate > 100€ l'una in media, a questo punto preferisco tenerle.

ciao. Smile

Beh, non si tratta di fare offerte basse o no... se il prezzo di mercato è quello... io ho pagato 40 euro spese incluse delle ridata da 512MB nuove...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo metto in dubbio, i prezzi diminuiscono tutti i giorni, ma sono anche molto diversi da posto a posto. permetterai quindi che al di sotto del prezzo che ho valutato per me conveniente proporre posso decidere di tenermele?
e' la normale fie di tutte le apparecchiature digitali... ne saremo sommersi, perche' il valore di mercato scende tanto da (almeno x me) non far ritenere conveniente la vendita.

ciao.

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sto mica dicendo che devi venderle per forza... ho solo detto che non devi prendertela se ti offrono 26 euro per 256MB... tutto qui.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avevo capito, scusa, non era mia intenzione prendermela, ma rileggendo puo' essere stato interpretato cosi'. Rolling Eyes

appena mi arriva conferma della vendita del microdrive credo si possa chiudere il tred, visto che le cf a quel prezzo sono fuori mercato. vi aggiorno.

Smile

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefan0n
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2004 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto il microdrive. il thread puo' essere chiuso, se quancluno ha interesse per le CF da 256MB mi contatti con un messaggio privato per il prezzo.

ciao!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: