photo4u.it

[ROMA] Vendo custodie rigide per obiettivi nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mus
nuovo utente

Iscritto: 25 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:55 pm    Oggetto: [ROMA] Vendo custodie rigide per obiettivi nikon Rispondi con citazione

Ho da vendere due custodie rigide per obiettivi nikon, le custodie sono originale nikon, imbottite all'interno e foderate in pelle.

UNA CL-43A, astuccio rigido per l'obiettivo "NIKKOR AF 80-200mm f/2.8 D ED" in buono stato: all'interno è perfetta, all'esterno presenta qualche graffietto sulla pelle, ma niente di eclatante,(l'ho vista in giro a 54 uero) la vendo a 27 escluse spese di spedizione

UNA CL-73, astuccio rigido per l'obiettivo "NIKKOR AF-S 80-200mm f/2.8 D IF-ED", questo è in condizioni perfette sia interne che esterne, non sono riuscito a trovarne in giro il prezzo, per adesso diciamo che lo vendo a 45 euro sempre s.s. escluse, mentre mi informo meglio del suo valore

Ovviamente data la natura degli oggetti e credo il loro ristretto mercato dell'usato, i prezzi sono trattabili, comunque resta preferita la consegna a mano, ed in caso di spedizone il pagamento anticipato.

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: