Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 9:51 pm Oggetto: manuale canon 20d |
|
|
non lo trovo in italiano nel web...
la canon me lo spedirà dopo 1 mese ma con le feste non ci credo molto, kmq mi serve assai assai assai non è che qualcuno sa dove trovarlo??? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 12:24 am Oggetto: |
|
|
Non esiste una copia legale on line, dovrai aspettare che ti arrivi il cartaceo direttamente da Canon.
Chiedo a tutti di non postare eventuali link "pirata" contenenti il suddetto manuale. |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 12:26 am Oggetto: |
|
|
secondo me in un mese di attesa ti conviene imparare l'inglese... che ti tornerà utile... aprofittane.. è un segno! |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 1:44 am Oggetto: |
|
|
ma come è illegale un semplicissimo manuale per l'uso????
è sconcertante!!
e non è giusto che mi diano una 20D con il menù in italiano e il manuale in francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come diavolo posso imparare tutti i trucchetti che può fare senza manuale??
e non c'ho voglia di imparare l'inglese, non mi sta simpatica come lingua
uffa uffa uffa  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 9:20 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ma come è illegale un semplicissimo manuale per l'uso????
è sconcertante!!
e non è giusto che mi diano una 20D con il menù in italiano e il manuale in francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
...se l'hai comprata in francia è normale che ci siano solo i manuali in francese ed in inglese (linga che dovrebbero conoscere tutti)...
...i trucchetti non sono essenziali a fare belle foto... puoi anche aspettare un mese e più per impararli... una volta che hai capito come impostare tempo, diaframma, cambiare la modalità, la sensibilità, il bilanciamento del bianco, scatto singolo o raffica, AF sul punto centrale e AF singolo o AI servo sai tutto quello che occorre... e tutte ste funzioni sono li a portata di mano...  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 10:16 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | secondo me in un mese di attesa ti conviene imparare l'inglese... che ti tornerà utile... aprofittane.. è un segno! |
infatti ho ordinato a Canon il cartaceo e adesso sto leggendo il pdf in inglese...Andrà a finire che appena mi arriva il manuale in ita lo ficcherò nella scatola perchè nel frattempo ho letto quello... _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
 |
ascremi utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Bolzano
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Aspetta e spera.... a suo tempo pure io avevo richiesto il manuale in italiano per la mia Powershot S50 acquistata in Germania. Contattato Canon Italia, "Glielo spediamo senza problemi entro un mese" avevano detto. E' passato già un anno, mai visto.....  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai letto un manuale.... la mia 300d cel aveva in tedesco, la 10d manco lo aveva...
dai dai che nche senza manuale riesci a fotografare,tu gira le levetet e chiere varie e vedrai che pian piano imparerai!!
come dice aaron una volta che hai imparato come cambiare tempo/diaframma, le varie modalità(tempi, diaframma e manuale) e come cambiare il punto di fuoco sei apposto, e ti giuro che è facile scoprirlo!! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
si le solite cose le so fare...ho imparato oggi a pasticciare col bilanciamento del bianco (prima o poi capirò a cosa serve), con il b/n e i filtri (fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e con qualche altra diavoleria...
in 1 settimana farò in tempo a imparare quello che mi serve
se riesco dopo posto qualche foto _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 11:01 pm Oggetto: |
|
|
come ti ho scritto nell'altro post, leggiti quello della 10D che è quasi uguale lo trovi qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=13265&highlight=10d Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|