photo4u.it

la prima reflex non si scorda mai
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stea_77 ha scritto:
ragazzi questa è bella LOL , una macchina da favola con poche centinaia di uero (si fa per dire) purtroppo non l'ho trovata in vendita in nessun sito on-line, a parte usata.... qualcuno sa dove si può trovare nuova?
e mi garantire che è meglio di una d400 Surprised ?

grazie Ok!
ste

frena, se ti riferisci al mio intervento:
io dicevo che il corpo ho sentito dire che è un altro mondo, l'immagine non lo so.

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stea_77
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque non ne ho trovate di nuove, però su tutti i firum si dice che è una buona macchina e si riesce ancora a reperire, dove non so...
ora sto aspettando di vendere la mia f80, poi si vedra
stefano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gio49
nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao stea_77, sono : gio49 esattamente tuo zio gianni, come vedi mi sono registrato anch'io, ho letto tutte le risposte alle tue domande, ed ho concluso che queste hanno contribuito ha confonderti ancora di piu' le idee nella scelta
del tuo acquisto. quindi ti consiglio di andarci piano nella scelta, per evitare
di pentirtene dopo aver speso una barca di euro. per cui ti consiglio: dopo attenta valutazione, (senza spendere tanti soldini) fai la duvuta scelta solo quando sei veramente convinto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lorenzino
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 2:31 pm    Oggetto: 20d Rispondi con citazione

Dimenticavo di dirti che la 20d ha un rumore praticamente nullo anche a 3200 iso su www.dpreview.com la recensione e i sample Very Happy Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gio49 ha scritto:
ciao stea_77, sono : gio49 esattamente tuo zio gianni, come vedi mi sono registrato anch'io, ho letto tutte le risposte alle tue domande, ed ho concluso che queste hanno contribuito ha confonderti ancora di piu' le idee nella scelta
del tuo acquisto. quindi ti consiglio di andarci piano nella scelta, per evitare
di pentirtene dopo aver speso una barca di euro. per cui ti consiglio: dopo attenta valutazione, (senza spendere tanti soldini) fai la duvuta scelta solo quando sei veramente convinto.

beh dai, non esageriamo..
sul ponderare la scelta sono daccordissimo però dalla parte
di stea non mi sembra di aver visto molte linee guida da poter seguire
per dare consigli:
quello che non ho capito io è se vuoi (puoi) cambiare "marca" o no.
la F80 hai detto che la vendi, no?

caio, ganda

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stea_77
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao zio,
sono contento che ti sei registrato, così possiamo condividere insieme ad altri la nostra piccola passione....

grazie ganda, grazie lorenzino per i consigli, ora devo prendere una decisione e come dice mio zio, senza pentirmene Wink

comincio con il vendere il corpo macchina della F80, sperandi di recuperare un po di euri, e poi vedere di scegliere tra: 20d nuova (cosa che dubito) , nikon d80/d70 usata o una canon 350d
speriamo.....

consigli senpre accetti
ste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stea_77 ha scritto:
ciao zio,
sono contento che ti sei registrato, così possiamo condividere insieme ad altri la nostra piccola passione....

grazie ganda, grazie lorenzino per i consigli, ora devo prendere una decisione e come dice mio zio, senza pentirmene Wink

comincio con il vendere il corpo macchina della F80, sperandi di recuperare un po di euri, e poi vedere di scegliere tra: 20d nuova (cosa che dubito) , nikon d80/d70 usata o una canon 350d
speriamo.....

consigli senpre accetti
ste

ma quel 70-300 che hai in firma, nedi anche quello o no? ha attacco nikon?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stea_77
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
non so ancora se venderlo, se acquisto una nikon mi servirà, se trovo canon o altro lo venderò
stefano

gandalfk7
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stea_77 ha scritto:
ciao,
non so ancora se venderlo, se acquisto una nikon mi servirà, se trovo canon o altro lo venderò
stefano

beh, se io avessi un punto fermo, partirei da lì..
poi se ti farai canon o nikon o altro come corredo sarai tu a fare le foto,
non la marca.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Linux_Goblin
nuovo utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia esperienza personale: avevo 2 obb. canon (vecchiotti e poco luminosi) e ho preso una 20d usata (sono molto contento della scelta e non ho speso un patrimonio)

PERO':

visto che hai già un obb. nikon io valuterei bene l'opportunità di restare con nikon e soprattutto dovresti prendere in mano una nikon D70s e una canon 400d (o 350) e una nikon D80 e una canon 20d (o 30d) per valutare di persona su quale ti trovi meglio (devi sentirti a tuo agio con la macchina, non solo valutare i megapixel e gli altri dettagli tecnici)

visto che sia che spendi 300 euro sia che ne spendi 600 non si tratta di bruscolini, vedi di non basarti solo sulle esperienze degli iscritti del forum, ma di andare in uno (o più) negozi e provare le macchine

ciao,
Marco - Goblin

P.S. vedrai che comunque si possono fare belle foto anche con una scatola da scarpe con un buco sul lato corto... conta molto più chi scatta che non l'apparecchiatura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stea_77
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Mgg, 2007 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora,
per il momento sto cercando di piazzare la mia f80, anche se non è semplice....200 euri vi sembrano troppi????????
poi penso di orientarmi o su una d80 usata o una 20d usata, visto che le finanze sono quel che sono.........le 340d e 400d sono molto belle ma mi danno l'impressione di fragili! correggetemi se sbaglio, e poi sono troppo di "tendenza".

spero di fare la acosa giusta.......
chi conosce le Olympus? come sono le ottiche?

grazie
ste

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: