|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
| Muad'Dib ha scritto: | Vedo che tocca a me darti il benvenuto ufficiale su P4U
......
Adesso espletate le cortesie di rito, vorrei chiederti un paio di favori:
.....
Enzo  |
grande intervento, enzo!
all'altezza del tuo ruolo.
benvenuta anche da parte mia, miriam.
qui siamo amici con una passione comune, a volte ci punzecchiamo ma (in linea di massima) rimaniamo sempre in un ambito di correttezza ed educazione.
siamo gente di tutte le età, come puoi vedere da questo sondaggio
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15593
e mi aspetto che tu porti una ventata di allegria sia con le tue foto che con i tuoi interventi.
chi vuole intendere intenda e gli altri.... in roulotte
(k)
nonna tea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 12:58 am Oggetto: Re: nuovaaaaaaaa |
|
|
| MANNA ha scritto: | [........
Perdona, lo so che è poco simpatico, x me hai cominciato con un approccio errato...
te salut......
[ SINCERITA' MODE OFF ]------------------------------------------
...  |
SINCERITA' MODE ON
MANNA MITTTTTICO!!! (e te lo dice uno ke scrive con la k....)  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Spero tu ti possa trovare bene in questa community e che si possa, tutti insieme, migliorare in bravura.
E dopo il saluto di rito, un paio di precisazioni:
Se sei una persona normale
1- come ha già fatto notare qualcuno, qui ci sono dei vecchietti (e io sono tra questi) che provano un senso di nausea a dover tradurre continue abbreviazioni manco ci volesse la stele di Rosetta come aiuto.
2- Capisco che la vita corre, che gli SMS costano e che non fa fico e non è di moda parlare forbito e scrivere correttamente, ma ti posso assicurare che dimostrare di essere un filino "fuori dal coro" può essere fonte di incredibii soddisfazioni (oltre al fatto che ci guadagni notevolmente in stima).
Se invece sei un troll: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
1- Allora vai semplicemente a ca..re, non meriti la mia attenzione. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Ohssiggnur!!!! Che putiferio ragazzi!!! Però mi sono divertita!!
E comunque a grandi linee sostengo la linea di Muad'Dib.
Nel mentre...
Un fotografico benvenuto anche da parte mia!!
Buon giro per il forum!!! _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|