|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pezzo utente

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 220
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 3:49 pm Oggetto: Upgrade firmware 300D |
|
|
Chiedo scusa visto che l'argomento è stato discusso già più volte, ma nonstante tutti i topic letti non riesco a capire come trasferire il firmware hack sulla mia 300D.
Ho switchato la conessione della macchina su PTP, ma non riesco a trovare il driver per farla riconoscere dal sistema.
C'è qualche soluzione o devo andare a comperare per forza un lettore di CF su USB?
Grazie in anticipo,
pezzo _________________
my everything
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
qBD utente
Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 385 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Qui c'è la procedura standard della canon, che devi seguire passo passo:
http://www.canon.co.jp/Imaging/eosdigital/E3kr_firmware-e.html
Non è necessario essere in PTP.
la cosa è più semplice se hai un lettore di schede: metti il file nella scheda, che poi inserisci nella 300d. La accendi, segui le istruzioni, e il gioco è fatto (se ricordo tutto bene).
Altrimenti, mi par di capire che basta collegare la 300d via usb e far eseguire un programmino, mi pare "uploader".
Cmq, segui le istruzion al link sopra.
Ciao _________________ qBD |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Metti il file sulla compact derlla macchina una volta accesa ti chiede se vuoi aggiornare gli dici di si e il gioco e' fatto.
Questo in parole povere. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|