| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sendero nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2007 Messaggi: 36
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 5:08 pm Oggetto: Concorso > tema (la libertà) help! |
|
|
Ciao a tutti.
Sono neanche un'anno che fotografo e già vorrei partecipare ad un mostra che hà per tema "La Libertà"
Il problema é che non ho idee sul genere di fotografie che dovrei realizzare e che rientrino in questo tema.
Vi chiedo "se volete" di illuminarmi su cosa dovrei scattare!
Infinite grazie x la vostra comprensione...Sendero  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18691 Località: romagna
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 8:20 am Oggetto: |
|
|
....scusa la schiettezza.....ma metti il caso che vinci il concorso sviluppando l'idea di qualcun'altro....che soddisfazione avresti!?
cmq benvenuto!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
l'ispirazione o c'è o non c'è!!! E' inutile che ci giri attorno cercando consigli al di fuori della tua testa.
Se non ti senti pronto è inutile partecipare per forza. Imparare a fotografare bene richiede tempo e non per tutti il tempo è lo stesso.
CHi ci mette 2 giorni a fare lo scatto giusto e chi ci mette una vita a capire come inquadrare meglio.
Se non hai idee o quello che crei non ti soddisfa appieno, archivia. Sarà per la prossima mostra intitolata "Libertà" (e ti garantisco che ne saranno tante).
Inizia partecipando a qualcuno dei contest di questo sito. Sono una buona palestra per capire meglio i prorpi limiti.
Ciao _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| vassi ha scritto: |
CUT
Inizia partecipando a qualcuno dei contest di questo sito. Sono una buona palestra per capire meglio i prorpi limiti.
|
e superarli...  _________________ PaP, VaV |
|
|
 |
|