photo4u.it

Quanti di voi hanno cominciato a fotografare col digitale?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Avete cominciato a fotografare con la pellicola o col digitale?
Pellicola
70%
 70%  [ 51 ]
Digitale
29%
 29%  [ 21 ]
Totale voti : 72

Autore Messaggio
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo anche io con il digitale...
col senno di poi mi sarebbe piaciuto cominciare tempo fa ma credo che per ogni cosa c'è il suo tempo e... tempo fa non avrei messo la stessa passione quindi tutto sommmato va bene così Smile

Inoltre essendo grafico il digitale mi permette una vasta gamma di soluzioni immediate e economicamente vantaggiose... resta quindi solo il rammarico di non aver cominciato prima proprio per avere anche un'esperienza che, a quanto ho capito, è davvero diversa.

Ale

+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: