photo4u.it

Coolpix 5700: FOTO BIANCHE
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Apr, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, non capisco molto, se non che zoomando la massima apertura del diaframma si riduce, e perciò il problema s'attenua. Probabilmente non funziona la regolazione del diaframma, e sarà necessario portarla all'assistenza.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
manclu
utente

Iscritto: 21 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Verificare il bilanciamento del bianco?

Per il resto quoto Nico.

Assistenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GsM
nuovo utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

provato anche il bilanciamento del bianco io sinceramente nn so più come spiegarmi per farvi capire cosa ha la macchina!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manclu
utente

Iscritto: 21 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che a questo punto il consiglio più responsabile sia quello di rivolgerti in assistenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GsM
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e il fatto e che nn capisco perchè nn me l'hanno riparata io l'ho mandata a torino alla ltr nital mi è tornata indetro e nn funziona
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bushi
utente

Iscritto: 20 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 9:34 pm    Oggetto: coolpix 5700 Rispondi con citazione

strano, a me è capitata la stessa cosa l'ho portata in Nital e stamane l'ho ritirata, col sensore sostituito (senza pagare nulla), anche se fuori garanzia.
Secondo me dovresti riportarla in nital a Torino.
Bye.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pooh
nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao GsM,
anch'io ho una coolpix5700 e mi è successa poche settimane fa la stessa cosa ! Triste
il fotografo che me l'aveva venduta 2 anni fa ha detto che sicuramente ha preso un colpo ma io 'ho sempre tenuta bene non mi è mai caduta !
io non me ne intendo molto (anzi per niente di cose tecniche ), lui cmq mi ha gia detto che non converà ripararla !?! Surprised
visto che cmq da due settimane la macchia giace sul suo scaffale (mi aveva detto che la mandava a riparare ) vorrei portarla io in un centro di riparazione nikon .
dove però ? ho letto Pravo giuso ? per me sarebbe ancora il posto più vicino milano .qualcuno ha l'indirizzo ?

ciao e grazie .
pooh
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GsM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, so che è un post vecchio, ma ci tenevo a raccontare cosa ho fatto dopo il mio utlimo post.
Ho richiamato la nital di torino dicendo che la macchina fotografica è tornata nel modo in cui l'ho mandata. loro sn stati gentilissimi mi hanno dato un codice di rientro, mi hanno detto come impacchettare il tutto e mi hanno mandato un corriere in azienda direttamente senza che io dovessi pagare dinuovo le spese di spedizione. mi hanno riparato la macchina in tempi brevissimi (a contrario di come diceva qualcuno). mi hanno mandato un sms avvisandomi di: quando la macchina è arrivata in assistenza, di quando hanno finito di ripararla e di quando è stata spedita al mittente.
la macchina ora va benissimo, anzi più che bene. la garanzia era scaduta nn so nemmeno io da quanti anni credo sia del 2001 la macchina fotografica, NON HO PAGATO NULLA e sono stati GENTILISSIMI.
ovviamete ringrazio tutti voi per la disponibilità e i suggerimenti giusti. IL PROBLEMA ERA IL SENSORE DIFETTOSO.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: