|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 9:50 am Oggetto: Canon EF 28-105mm - Vendita ritirata - Rispedito al mittente |
|
|
Lo metto qui, in quanto per ora non ho ancora pagato l'obiettivo...
Allora: ho acquistato venerdì l'obiettivo in oggetto da una persona che lo vendeva sul forum.
Per una incomprensione, un'altra persona, avvertita del fatto che non avevo più bisogno di tale obiettivo in quanto l'avevo già acquistato, me ne ha inviato uno identico.
Per ora è fermo a casa mia in attesa di sapere se riesco a venderlo oppure no, dopodichè verrà rispedito al mittente (io non l'ho ancora pagato, era concordato un pagamento a seguito prova dell'ottica).
Quindi (in teoria) ne avrei due e sinceramente me ne serve uno solo.
Lo vendo a 200 euro (come di fatto concordato con il secondo venditore), obiettivo in ottimo stato, qualsiasi prova se consegnato a mano.
Se nessuno dovesse essere interessato, verrà rispedito al proprietario. _________________ http://www.claudiociseria.it
Ultima modifica effettuata da Claudio Ciseria il Gio 18 Nov, 2004 3:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
photorama utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 231 Località: FORLI'
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Un obiettivo che nuovo costa 249,00 con garanzia europea di 12 mesi, non pensi che usato fuori garanzia debba costare un pò meno?  _________________ My Gallery |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Sì, non hai tutti i torti effettivamente.
A me personalmente serviva in breve tempo ed aspettare un ordine per il nuovo, non riuscivo.
Chiederò a chi l'ha venduto a me un piccolo rimborso
In ogni caso questo che vendo (che ripeto è qui non ancora pagato) se non dovesse andare, provvederò a farlo tornare al mittente.
Dimenticavo: lo stesso modello l'aveva nel catalogo usato un noto commerciante, che lo vendeva pure lui per 200 euro. Ho chiamato io per info, nessuna garanzia nemmeno lì. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 2:02 pm Oggetto: |
|
|
io ieri ho acquistato il suddetto, usato, ma versione II a 200 euri con 2 anni di garanzia del venditore (garanzia Canon out). _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 2:09 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | io ieri ho acquistato il suddetto, usato, ma versione II a 200 euri con 2 anni di garanzia del venditore (garanzia Canon out). |
Cavolo... Avessi saputo te l'avrei fregato
Beh, visto che io non riesco a scendere, poichè quello è il prezzo che mi farebbe la persona che me l'ha inviato, se possibile chiuderei la vendita.
Obiettivo rispedito al mittente.
Grazie. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|