|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 1:43 pm Oggetto: monitor samsung 959nf: che ne pensate? |
|
|
stavo pensando di cambiare monitor e nel negozio dove mi rifornisco mi hanno consigliato un samsung 959nf. Qualcuno di voi ce l'ha? cosa ne pensate? Il pc al quale lo collegherei lo utilizzo per elaborazione di foto e video e per navigare.
ciao,
Marco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 5:02 pm Oggetto: Re: monitor samsung 959nf: che ne pensate? |
|
|
mpolci ha scritto: | stavo pensando di cambiare monitor e nel negozio dove mi rifornisco mi hanno consigliato un samsung 959nf. Qualcuno di voi ce l'ha? cosa ne pensate? Il pc al quale lo collegherei lo utilizzo per elaborazione di foto e video e per navigare.
ciao,
Marco. |
Dalle caratteristiche è un buon monitor da 19" adatto a chi fa grafica: ha un bon dot-pitch (distanza tra i pixel, in partica...) e una risoluzione più che adeguata per un monitor di quelle dimensioni (consigio la 1280x1024 e dovrebbe anche arrivare a 100Hz, oppure la 1600x1200@85Hz ma ho paura che sia un po' esagerata su un 19", io la uso su un 22").
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
cicoblues nuovo utente
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
io lo uso da 3 anni e va da Dio, l'ho fatto prendere anche ad amici, l'assistenza è incredibile, te lo cambiano immediatamente e dura 3 anni, la risoluzione 1280 x1024 io non la uso perche mi fa vedere le foto tipo 16:9 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|