photo4u.it

canon 20d introvabile
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RX360
utente

Iscritto: 02 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:27 am    Oggetto: canon 20d introvabile Rispondi con citazione

l'ho ordinata appena presentata a fine settembre, ad oggi di settimana in settimana neanche l'ombra.
addirittura mi hanno detto che se tutto va bene arrivera' x fine novembre primi di dicembre.
sono stufo di aspettare, e' possibile che canon presenti una nuova reflex, e poi la immette sul mercato col contagocce? non e' leale nei confronti del consumatore.
io volevo prendere la nikon d70 .
saputa la notizia della canon ho spostato l'acquisto su questultima, ma ho fatto un grave errore perche' mi starei gia' godendo da due mesi la reflex nuova invece di tirare il collo in attese snervanti.
mi spiace canon non si fa cosi!
penso che tra una settimana al massimo mi prendo la nikon (oltretutto e' anche calata di prezzo) .
canon perdera' un cliente.
ciao, ma voi dove le avete trovate?

ma voi dove

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5277
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì in effetti non dico che sia reperibilissima, però sei l'unico che ho sentito che la sta aspettando da così tanto tempo.
Di solito passano non più di una decina di giorni (ma proprio esagerando) dall'ordine alla consegna. Per curiosità dove l'hai ordinata?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che può benissimo essere colpa del negoziante... magari sta aspettando di raccogliere un certo numero di ordini per ottenere uno sconto maggiore da Canon e quindi guadagnarci di più...

Cerchiamo di non accusare gratuitamente delle aziende che, si vede dai numeri, sanno fare il loro lavoro...

La D70 cmq da sanmarinophoto costa 840 euro... facci un pensierino...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
RX360
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 9:56 am    Oggetto: in un negozio della catena euronics Rispondi con citazione

Il fatto e' che comunque a Latina e dintorni non ce l'ha nessun negozio (euronics, unieuro, mediaworld ecc)
oltretutto ho fatto un finanziamento che ho iniziato a pagare, per cui sono legato al negozio dove l'ho ordinata.
il negoziante ne ha ordinate una certa quantita' e quando vado da lui, telefona davanti al sottoscritto al rappresentante di zona canon per avere notizie, quindi sono notizie ufficiali canon.
ciao

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Male! Il finanziamento cominci a pagarlo quando hai il bene, non prima... non esiste che pago una cosa che ancora non ho (anche perchè il negoziante i soldi li ha presi già tutti, tu paghi la finanziaria...).

Leggiti il contratto, magari c'è un modo per uscirne...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
RX360
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 10:19 am    Oggetto: vorrei la macchina fotografica Rispondi con citazione

non e' il problema del finanziamento e' che vorrei la canon d 20.
purtroppo a breve optero' x la d 70 .
ogni volta che vado a chiedere informazioni x la d20 la trovo li' in vetrina che mi guarda.
dico purtroppo non per denigrare la d 70 anzi, ma solamente perche' preferirei la canon.

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, se la vedi in vetrina... fatti dare, scontata quella... non è logico che il negoziante abbia già incassato i soldi e tu non abbia ancora la macchina... fatti sentire, chiama canon italia e senti se ci sono problemi di reperibilità... non aspettare oltre e non prendere una macchina se ne preferisci un'altra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 11:00 am    Oggetto: Re: in un negozio della catena euronics Rispondi con citazione

RX360 ha scritto:
Il fatto e' che comunque a Latina e dintorni non ce l'ha nessun negozio (euronics, unieuro, mediaworld ecc)
oltretutto ho fatto un finanziamento che ho iniziato a pagare, per cui sono legato al negozio dove l'ho ordinata.
il negoziante ne ha ordinate una certa quantita' e quando vado da lui, telefona davanti al sottoscritto al rappresentante di zona canon per avere notizie, quindi sono notizie ufficiali canon.
ciao

ti hanno gia' fatto pagare il finanziamento Surprised Surprised Surprised Io l'ho aquistata da Fotodigit come anche in seguito il 70-200 L ed ho cominciato a pagare un mese dopo l'arrivo della merce!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io so che le macchine arrivano, anzi proprio ieri gli e' arrivata ad un mio collega.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo tu abbia comprato da un "furbo". Sul forum sono già in diversi ad averla, se sei stato tra i primi ad ordinarla non è certo colpa di canon se ancora non ce l'hai!!!

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
RX360
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 1:04 pm    Oggetto: dipende da canon Rispondi con citazione

ripeto non dipende dal negoziante, anche perche' in giro nei negozi non sono riuscito ancora a vederla ed il rappresentante canon ha riferito che ne stanno consegnando pochissime e solo a negozi di fotografi.
ho chiamato canon italia, ma per ora mi hanno dato solo il num. della richiesta riferendomi che mi avrebbero contattato loro.
il finanziamento non e' un problema, le rate sono quelle, prima inizi prima finisci.
HO visto su sanmarinophoto anche li' comunque dicono che devi prenotarla.
ciao

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh... contento tu... io quando pago la spesa mi porto a casa quello che ho comprato, non aspetto una settimana per la consegna Smile

Cmq come molti ti hanno detto, di 20D ce ne sono... molti del forum l'hanno già...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devo dire che nella mia città, TRENTO, ho visto più di un negozio che la espongono in vetrina..poi non saprei dirti se è l'unica.. Smile ..cmq ce ne sono..una l'ho presa io.. Very Happy Very Happy

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
riccardo.lavagnino
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco la snervante attesa..io dopo più di un mese che l'avevo ordinata da un negozio per 1590 in kit..mi ha comunicato che prima di natale non arrivava..allora ho optato per spendere 200 euro di più Surprised ..e per 1790 l'ho comprata..a Genova solo un paio ce l'hanno..bella bella..mi spiace per la tua disavventura!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda per curiosità ho contattato il fotografo da cui vado di solito a stampare e mi ha detto che ne ha già vendute.. i tempi di attesa sono di circa una settimana. Lui ha un piccolo negozio, quindi mi sembra strano che da grossi distributori non arrivino, forse non le hanno ordinate. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...lunedì ero a Venezia ed quasi ogni fotografo a cui passavo davanti l'aveva in vetrina... a Milano ne hanno già vendute un disastro e dal mio negoziante di fiducia dovrebbero ri-arrivare entro dopodomani...
...imho... o il tuo negoziante è veramente l'ultima ruota del carro o non ha molta voglia di consegnarti la macchina...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fosse stata la MKII avrei capito,
ma per la 20D i tempi sono molto minori.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maury
utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...lunedì ero a Venezia ed quasi ogni fotografo a cui passavo davanti l'aveva in vetrina... a Milano ne hanno già vendute un disastro e dal mio negoziante di fiducia dovrebbero ri-arrivare entro dopodomani...
...imho... o il tuo negoziante è veramente l'ultima ruota del carro o non ha molta voglia di consegnarti la macchina...
quoto , venezia e mestre disponibilità immediata , io ce l'ho da piu di un mese... Very Happy
ascremi
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia lo trovata ed acquistata in data 4 novembre, al mio fornitore era arrivata solo quella proprio lo stesso giorno. Ho visto un negozio di Trento che la teneva esposta in vetrina due giorni fa. Mi sa che ora piano piano forniscono un po tutti.... Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: