Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
cavolo me l'ero persa quella discussione, avevo visto la foto ma tutte quelle polemiche no.Cavolino..Mi sn fatta 4risate a rileggere tutto,il commento di Manna era il migliore
come si suol dire
..siamo alla frutta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
....shhhhh....sta' bona Stefa'......sento odore di purga nel'aria.....
troppo silenzio.....
piuttosto, ma qualcuno mi sta facendo un rito woo-doo x caso?...cio' tutto un prurito addosso.....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
nooo perchè mai ..... hai solo scritto: MANNAINFERIE_E_VOI_AL_LAVORO
MANNA ha scritto: | ....shhhhh....sta' bona Stefa'......sento odore di purga nel'aria.....
troppo silenzio.....
piuttosto, ma qualcuno mi sta facendo un rito woo-doo x caso?...cio' tutto un prurito addosso.....  |
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
nuvoletta utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 1141 Località: Sardegna - Oristano
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Dani perchè?
Sei stato una delle prime persono che si siano degnate di darmi una mano in questo forum...
prima si veniva qui solo per imparare qlcs e da te hanno imparato in molti... ora sembra che si venga solo per litigare e dimostrare chi è più bravo, per quello non piace qui come prima anche a me.
Nonostante ciò ti esorto a ripensarci anche visto il numero di manifestazioni d'affetto che hai avuto in questo topic
Ciao, Giovanni |
Non puoi andartene!!!!
Ci sarà sempre un nuovo iscritto che vuole fare lo spaccone e rompre i co...ni a tutti facendo il sapientone e quello che deve dire a tutti cosa devono fare....
Ci sarà sempre qualcuno che vorrà predominare sugli altri.... sono loro che devono andarsene o neanche iscriversi, perchè lo spirito del forum è aiutarsi non criticare o aggredire.....
poi siamo d'accordo che il livello si è abbassato, che c'è chi scrive solo per rompere, MA TU NON DEVI ANDARTENE!!!!  _________________ : - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 2:45 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....shhhhh....sta' bona Stefa'......sento odore di purga nel'aria.....
troppo silenzio.....
piuttosto, ma qualcuno mi sta facendo un rito woo-doo x caso?...cio' tutto un prurito addosso.....  |
 |
|
|
 |
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
leggo soltanto ora questo mess e mi rattrista tantissimo tutto cio', quando sono arrivata su photo4u non si respirava neanche lontanamente tutta la tensione che si è creata, forse un po' piu' di umilta' e meno arroganza avrebbero sicuramente allegerito gran parte delle problematiche che sono emerse.
miky _________________ per il mio cuore basta il tuo petto,per la tua liberta' bastano le mie ali.
Dalla mia bocca arrivera' fino al cielo cio' che sta nella tua anima.
E in te l'illusione di ogni giorno (PABLO NERUDA) |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 6:25 pm Oggetto: |
|
|
queste cose sono sempre tristi, anche per me che non conosco bene nessuno di voi e da un pò di tempo vengo sul forum 1-2-3 volte la settimana. Nelle polemiche non ci sono mai voluto entrare ma vedo che di mezzo c'è sempre la stessa persona, e quindi perchè deve rimetterci proprio Carodani???
auguri per il futuro  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 10 Nov, 2004 6:34 pm Oggetto: |
|
|
infatti..50mm vattene
scherzo ovviamente però un pò di calma non guasterebbe |
|
|
 |
reed utente

Iscritto: 11 Feb 2004 Messaggi: 278 Località: Vimodrone (Mi)
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 12:04 am Oggetto: |
|
|
Daniele, rispetto la tua decisione (anche se non la condivido) ma ti invito a rilassarti per qualche giorno e a ripensarci a mente fredda.
Se vuoi abbandonare il forum solamente per il comportamento di alcuni utenti, sappi che quelli che ti stimano e che si comportano in modo corretto nei tuoi confronti sono almeno 10 volte di più.
Dicono che sei cambiato? E allora? Ognuno di noi, volente o nolente, cambia.
E anche qui mi sorge spontanea una domanda: quanti sono quelli a cui non vai più a genio rispetto a coloro che hanno accettato questo tuo fantomatico cambiamento o a coloro che non lo hanno nemmeno notato?
Te lo ripeto, pensaci con calma e serenamente: ti accorgerai di avere più amici che nemici. Ignora i secondi e vivi tranquillo senza roderti il fegato.
In qualsiasi caso...contraccambio l'abbraccio. |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 1:21 am Oggetto: |
|
|
qualsiasi cosa succeda nel prossimo futuro, posso solo dire che tutti i vostri messaggi privati, parole su questo topic e adirittura email, o sessioni di chat su msn (a tal proposito voglio ricordare che non ho mai bloccato nessuno il mio indirizzo è carodani@email.it è msn che fa le bizze...), mi hanno fatto molto riflettere
grazie ancora a tutti |
|
|
 |
follemari utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004 Messaggi: 989 Località: Serdiana (Cagliari)
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 8:21 am Oggetto: |
|
|
bentornato dani  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 9:14 am Oggetto: |
|
|
OLLEEEEEEEEEEEE '''''
ben tornato dany  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
Io leggo solo ora, è da tanto che non posto foto...il lavoro mi assorbe molto....vi apprezzo tutti per la costanza nel postare e la bravura nel fare le foto..... premesso ciò, vista la mia assenza, non riesco a capire cosa possa essere successo a Dani e non so chi possa aver provocato la sua reazione. Ammiro però il modo educato di reagire al problema che non è scappare, a mio avviso. Spero che tu Dani possa ripensarci e se già l'hai fatto sono contento della tua scelta!
Forse ha ragione chi mi ha preceduto, prima certe tensioni non c'erano.
Riprendiamo goliardicamente a postare foto più o meno brutte, più o meno belle, per crescere tutti sia dal punto di vista fotografico che umano.
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Evvai!!!!!!
Spero che sia una decisione definitiva, quindi pen tornato. _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 6:57 pm Oggetto: |
|
|
FRATELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sn contenta che nn te ne sei andato, davvero.  |
|
|
 |
filo utente
Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 257 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 11 Nov, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
La miglior cosa che potessi fare  |
|
|
 |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
ma itta sesi narendi o daniele... secondo me semplicemente in questi siti bisognerebbe ABOLIRE le sezioni off topic, sono veramente un'idea triste... QUI SIAMO TUTTI ARTISTI e se non lo siamo dobbiamo comunque considerarci tali e rispettare gli altri sulla base dei suoi lavori... certo anche del suo modo di rapportarsi se è esagerato in un senso o nell'altro... ma non esiste che ANCHE IN UNA COMUNITà VIRTUALE si risenta delle solite limitatezze caratteriali delle persone... questi siti, questi forum sono interessanti perchè uno può venire qui e mettere il suo lavoro- lavoretto... talvolta la sua benedetta cagata- e non venire giudicato per altre coe amicizie amichetti nemici, titoli di studio, denaro in cassa, macchina etc... quindi tu sei il grandissimo daniele carotenuto, il moderatore di un sito, una persona che nell'ambito della fotografia digitale ha uan sua identità, che non ho mai visto aggredire nessuno e sei degno di rispetto per quello, poi se sei stronzo al di fuori di qui o se sei un santo, se sei puttaniere o galantuomo a noi qui non ce ne deve fregare come a te non te ne deve fregare degli altri... io la vedo così... quindi per me se tu cambi di carattere o fisicamente se diventi checca o superstar poco me ne frega, ci tengo solo ad avere un tuo onesto parere sulle mie foto e a vedere le tue per rilassarmi e magari imparare qualcosa.
ciao _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
Amorte utente

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 350 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
ahahah non avevo visto che era già tutto risolto ahahahahah e mi stavo anche infogando...  _________________ SussUrLontAnimale |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Ven 12 Nov, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Mi avete fatto leggere tutto sto caz... di discussione e poi non c'è stato neanche uno scannamento alla Tommyretro.
Caro Dani se rimani nel forum continuerò a leggere volentieri i tuoi interventi che trovo sempre molto stimolanti.
ciao
nicola |
|
|
 |
|