photo4u.it

Prezzi 20D ,100-400 L IS, 70-200 L f4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:01 pm    Oggetto: Prezzi 20D ,100-400 L IS, 70-200 L f4 Rispondi con citazione

Mi sono state proposti gli articoli in oggeto.

Il fornitore è un amico quindi possibilità di reso immediato in caso di malfunzionamentie e sostituzione cosegna a mano..., garanzia rigorosamente Canon Italia...2 anni.

I prezzi dell'offerta sono i seguenti:

- Canon EOS 20D solo corpo a € 1430,00

- Canon EOS 20D + 18-55 a € 1526,40

- Canon 100-400 L 4,5-5,6 IS a € 1630,00

- Canon 70-200 L f4 a € 728,00

Che ne dite?

A me sembrano discreti Rolling Eyes

Ciauzz Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:05 pm    Oggetto: Re: Prezzi 20D ,100-400 L IS, 70-200 L f4 Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Mi sono state proposti gli articoli in oggeto.

Il fornitore è un amico quindi possibilità di reso immediato in caso di malfunzionamentie e sostituzione cosegna a mano..., garanzia rigorosamente Canon Italia...2 anni.

I prezzi dell'offerta sono i seguenti:

- Canon EOS 20D solo corpo a € 1430,00

- Canon EOS 20D + 18-55 a € 1526,40

- Canon 100-400 L 4,5-5,6 IS a € 1630,00

- Canon 70-200 L f4 a € 728,00

Che ne dite?

A me sembrano discreti Rolling Eyes

Ciauzz Peppe

prova a guardare da Italsyste.......ad occhio almeno il 70-200 è leggermente + caro, se non erro loro lo fanno 650!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si..come dice diavoletto, su italsystem il 70-200 viene 650, e se non sbaglio compreso di paraluce..gli altri prezzi mi sembrano buoni..ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma quì acquisto sicuro e vado a prenderli a mano inoltre se ci dovessero essere problemi, mi sostituiscono la merce immediatamente senza battere ciglio, inoltre la garanzia è Italiana quindi 2 anni, Italsistem garanzia Europea Rolling Eyes .

Booo? La differenza vale la candela? Io non ho nemmeno spese di trasporto od altro!

Grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Si ma quì acquisto sicuro e vado a prenderli a mano inoltre se ci dovessero essere problemi, mi sostituiscono la merce immediatamente senza battere ciglio, inoltre la garanzia è Italiana quindi 2 anni, Italsistem garanzia Europea Rolling Eyes .

Booo? La differenza vale la candela? Io non ho nemmeno spese di trasporto od altro!

Grazie Wink

per come la vedo io se la differenza è di 80 euro a pezzo, come per il 70-200 alla fine sono 300 euro...ci ammortizzi le spese di spedizione abbondantemente e ti ci pigli pure un bel flash.......inoltre con canon è stato detto è ripetuto che non hai problemi di garanzia!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Italsystem non truffa mica, l'acquisto è sicuro... se ci sono problemi rispondono loro visto che la garanzia vale sul rivenditore, non sul produttore... se qualcosa non va devi rivolgerti al negozio, non a Canon... anche se comunque la garanzia europea Canon è valida anche in Italia per 2 anni visto che la normativa sulla garanzia è europea se non erro.

Dipende da te... se 70 euro non ti interessano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E a chi non interessano? Wink

Per il 70-200 OK Ok!

Per la garanzia quindi quella Italia è uguale a quella europea? ( 2 anni)

I don't remenber Rolling Eyes

e del resto che dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci metto la mano sul fuoco ma la direttiva mi pare europea. In ogni caso è il negozio che si occupa della garanzia e Italsystem, come negozio italiano, deve darti 2 anni di garanzia... son problemi loro se Canon ripara a pagamento... il mio 18-50 l'ha ritarato mamiya-trading a pagamento... e hanno pagato quelli di italsystem.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

considerando sempre i prezzi di IS il 100-400 lo trovi a € 1.508,70 e quindi la differenza salirebbe a 200 euro circa, solo la 20D ti conviene dal tuo conoscente con una differenza a suo favore di circa 70 euro...!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visti i prezzi, prendi la 20d (casomai in kit) dal tuo amico e le ottiche da italsystem....mi sembra la scelta più vantaggggiosa Smile

Ciao

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:
Visti i prezzi, prendi la 20d (casomai in kit) dal tuo amico e le ottiche da italsystem....mi sembra la scelta più vantaggggiosa Smile

Ciao

Lo penso anch'io ma sono circa 20 anni che mi servo da loro e visto che di favori e cortesia ne hanno tanta ( mi hanno dato a casa addirittura 3 compatte digitali da provare! Prima di scegliere Mandrillo ) mi dispace non acquistare da loro.

E' anche vero che i prezzi sono maggiori Mah ma se avessi qualsiasi problema mi sostituirebbero il materiale in un batter d'occhio, inoltre se dovesse andare in assistenza mi fornirebbero il " muletto " a costo 0!!

Vedrò se riesco a spuntargli un prezzo migliore , cosa che dubito visto che trattano molto materiale ed inoltre mi fanno sempre prezzi di favore , naturalmente sul materiale regolarmente importato Italia.

Ciauzz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

averceli come amici è sempre un vantaggio imho. se la differenza non è troppa io ti direi di comprare da loro, magari vedi se riesci a farti regalare una CF. il prezzo della 20d è il più basso che abbia mai visto in vita mia Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: